Palermo-Parma, il maltempo non ferma i tifosi: è la più vista del weekend

FOTO PEPE / PUGLIA

Nonostante il maltempo, i tifosi palermitani non rinunciano a vedere i rosanero di Corini. Al “Renzo Barbera”, contro il Parma, c’erano 15.720 spettatori: è la partita con più persone allo stadio del sabato di Serie B.

La gara casalinga dei rosanero è la più vista del weekend di Serie B (anche se manca ancora il Como, la capienza del Sinigaglia supera di poco i 13.500 posti a sedere). Sabato, la seconda gara più vista è quella fra Frosinone e Perugia (poco meno di 10.000 spettatori); segue Benevento – Bari con 9.018.

Lunedì, invece, il record di giornata del “Barbera” potrebbe essere avvicinato: nel posticipo di Serie B, si gioca Reggina – Genoa e al “Granillo” sono al momento più di 10.000 i titoli emessi (fra biglietti venduti e abbonati). Il record stagionale a Reggio è quello del derby contro il Cosenza (circa 15.000).

LA CLASSIFICA DI SERIE B


1 thought on “Palermo-Parma, il maltempo non ferma i tifosi: è la più vista del weekend

  1. Un pubblico davvero incredibilmente partecipe e maturo. Ha spinto la squadra oltre i propri limiti , come spesso accadeva in A quando si riusciva dopo battaglie epiche a sconfiggere le grandi . Ricordo un Palermo Milan con un super Fontana a parare di tutto e poi una punizione di Miccoli al 90 per la vittoria finale. Che spettacolo , che sofferenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *