Pezzella: “Salvezza? Abbiamo il dovere di crederci”

Domenica si sono affievolite ulteriormente le speranze di salvezza del Palermo. Contro il Cagliari l’ennesimo crollo della stagione: “Abbiamo fatto un buon primo tempo, peccato per la ripresa dove ci è mancata lucidità. Ci dispiace per questo”, l’analisi di Giuseppe Pezzella al sito ufficiale rosanero. L’Empoli ancora distante e la salvezza che si allontana sempre di più, ma il terzino rosanero non vuole alzare bandiera bianca: “Certo che ci crediamo, mancano otto partite i punti in palio sono tanti. Abbiamo il dovere di crederci“.

Domenica viaggio a San Siro, c’è Milan: “Sappiamo che sarà difficile, però andiamo lì per fare una buona partita e muovere la classifica“. Conferma in vista nella formazione titolare per il terzino napoletano, rientrato da qualche settimana: “Adesso sto bene, l’infortunio non ci voleva però queste cose aiutano a crescere“.

Intanto il volto della società cambia: “Il presidente Baccaglini ci ha dato una grossa carica e tanto entusiasmo“. Entusiasmo perso invece dai tifosi, ai quali Pezzella si rivolge: “Non ci arrenderemo e daremo il massimo“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *