Palermo – Picerno, il dato sugli spettatori

FOTO PEPE / PUGLIA

Sono 2119 i paganti per la partita tra Palermo e Picerno. La partita che sancisce il ritorno allo stadio dei supporters rosa poteva avere un massimo di 8750 spettatori, a causa delle stringenti normative per il contenimento dei contagi da Covid.

Si tratta di un’attesa lunga 18 mesi: l’ultima presenza dei tifosi al Barbera risaliva all’1 marzo 2020, quando i rosa si imponevano sul Nola per 4 -0. Si tratta della prima volta in Serie C, dato che il Palermo ha giocato tutte le partite casalinghe della scorsa stagione senza tifosi.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH


5 thoughts on “Palermo – Picerno, il dato sugli spettatori

  1. Esperienza del servizio di biglietteria da terzo mondo. Avrei voluto acquistare un biglietto di tribuna e dare venti euro a questa società di scarcagnati, la quale ha fatto di tutto per rifiutare i miei soldi.

  2. E meno male che gli spettatori paganti sono stati solo 2.119 … Fossero stati tutti e 8.750 non oso pensare al numerale da assegnare al mondo di riferimento (4*? 5°? 6° mondo?) …

  3. Comprendo il periodo stagionale ma 2100 spettatori sono pochissimi. Ci vogliono incentivi, ottima comunicazione, organizzazione biglietti e ingresso. E poi i tifosi ,penso, saranno numerosi e in special modo se i risultati saranno ottimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *