​​

Palermo Primavera, ritiro a Geraci Siculo in attesa delle finali

Continua la preparazione del Palermo Primavera in vista delle finali playoff di Primavera 3: i rosanero stanno svolgendo un ritiro a Geraci Siculo, che si terrà da martedì 11 aprile a sabato 15 aprile, data nella quale i ragazzi di Stefano Di Benedetto affronteranno l’AC Geraci in una partita amichevole.

Il Palermo aspetta di sapere il suo avversario nelle finali che si giocheranno il 13 e il 20 maggio, sono già stati ufficializzati gli accoppiamenti della prima fase dei playoff. Nel primo turno le partite saranno Juve Stabia – Bari e Potenza – Foggia. Entrambi i match saranno andata e ritorno, in seguito le vincenti si affronteranno con la stessa formula e a uscirne fuori sarà l’avversaria dei rosanero.

IL COMUNICATO


La Primavera del Palermo proseguirà la preparazione a Geraci Siculo, in vista delle due gare valevoli per la Finalissima del campionato di Primavera 3, in programma il 13 maggio (gara in trasferta) ed il 20 maggio (gara in casa).

La squadra allenata da Stefano Di Benedetto concluderà il ritiro nella giornata di sabato con un test amichevole con l’AC Geraci (ore 14.30, campo comunale “SS Trinità”), che ha vinto nella stagione in corso il campionato di Promozione.

LEGGI ANCHE

L’ASSESSORE FIGUCCIA: “BARBERA IN CONDIZIONI DRAMMATICHE”

SALA: “IL PARI COL COSENZA NON PREGIUDICHI LA NOSTRA STAGIONE”

PIGLIACELLI: “IL PARI FA MORALE MA COL COSENZA VOLEVAMO VINCERE”

PALERMO, SEGRE: “CI DISPIACE PER I FISCHI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *