Palermo, gara col Monopoli gratuita per gli ex abbonati

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo, con un comunicato sul sito ufficiale (nel quale sono presenti tutte le informazioni in merito alla campagna abbonamenti), ha reso noto che gli ex abbonati – che non hanno chiesto il rimborso – potranno assistere gratuitamente alla sfida contro il Monopoli, valida per il secondo turno di Coppa Italia Serie C.

La partita è in programma mercoledì 15 settembre al Barbera e i tifosi dovranno recarsi nello stesso settore di riferimento dell’abbonamento 2019/2020.

Infine, il Palermo comunica che “tutti i beneficiari avranno anche diritto a uno sconto del 10% sull’acquisto di uno dei tre nuovi kit gara 2021-2022 al SiamoAquile Bar&Store dello stadio Renzo Barbera”.

IL COMUNICATO

#IONONMITIROINDIETRO 2020: chiunque abbia rinunciato a richiedere il rimborso parziale del proprio abbonamento 2019-2020, per le partite non giocate nella relativa stagione, ha aderito alla campagna “IONONMITIROINDIETRO” a supporto della Società. L’iniziativa, che dava la possibilità di richiedere uno sconto sul nuovo abbonamento pari al doppio del credito non goduto portando un nuovo abbonato, non potrà essere applicata dal momento che per via delle limitazioni non sarà possibile portare nuovi abbonati scavalcando le prelazioni degli ex abbonati. A tutti gli ex abbonati che non hanno richiesto il rimborso, il Palermo regala l’ingresso alla prossima partita casalinga di Coppa Italia di Serie C, contro il Monopoli, il 15 settembre allo stadio Renzo Barbera, nello stesso settore di riferimento dell’abbonamento 19/20. L’iniziativa è vincolata alla capienza consentita dalle norme sanitarie (in caso di limitazioni, saranno proposte ulteriori alternative). Inoltre, tutti i beneficiari avranno anche diritto a uno sconto del 10% sull’acquisto di uno dei tre nuovi kit gara 2021-2022 al SiamoAquile Bar&Store dello stadio Renzo Barbera.

LEGGI ANCHE

PALERMO, REGISTRATI TUTTI I LOGHI STORICI DEL CLUB

 


1 thought on “Palermo, gara col Monopoli gratuita per gli ex abbonati

  1. I loghi riportati a casa…la partita gratuita ai vecchi abbonati…il museo…il centro sportivo…una squadra che se la giochera’ per la promozione…competenza, passione, amore e caspacita’!…e ditemi pure che sono “mirriano”…nulla m’importa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *