Palermo, registrati tutti i loghi storici del club rosanero / FOTO

Tutti i loghi della storia del Palermo calcio sono stati registrati. La società di Dario Mirri, con una nota, comunica la fine di un “lungo e faticoso percorso, mai affrontato prima, che si è concluso con l’ultima attesissima acquisizione: il logo dell’U.S. Città di Palermo”.

ECCO ALCUNI PASSAGGI DEL COMUNICATO

“Tutti i loghi storici sono stati infatti registrati dal Palermo F.C.: un lungo e faticoso percorso, mai affrontato prima, che si è concluso con l’ultima attesissima acquisizione: il logo dell’U.S. Città di Palermo.

“Abbiamo fortemente voluto iniziare questo percorso fin dai primi mesi di vita della nuova società. Su questo fronte il Palermo F.C. ha lavorato in silenzio nel corso degli ultimi due anni e oggi possiamo dire di aver raggiunto, con fatica, il massimo risultato, forse inizialmente persino insperato, contro tutto e tutti. Finalmente ogni cosa è al suo posto. La storia del Palermo è ora la storia del Palermo F.C.”, ha dichiarato il presidente Dario Mirri.

La nuova campagna abbonamenti parte dunque sotto l’auspicio dei marchi che hanno accompagnato la squadra negli anni, con una creatività realizzata in collaborazione con l’agenzia Gomez&Mortisia, che idealmente li raccoglie tutti in una maglia celebrativa. La t-shirt sarà effettivamente realizzata e messa a disposizione degli abbonati che la riceveranno in regalo con l’abbonamento, con la personalizzazione ricamata del proprio codice abbonato”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI: TUTTE LE INFO

PALERMO – PICERNO 4 – 1, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


11 thoughts on “Palermo, registrati tutti i loghi storici del club rosanero / FOTO

  1. Critichiamo sempre Mirri stavolta un bel grazie viene spontaneo grazie e ancora grazie per i loghi
    speriamo adesso che quello che vige lo tolgano
    è orrendo e riprendiamo quello degli anni 80 il rombo con l’acquilotto speriamo bene.

  2. Speriamo che adesso torna il logo piu bello del mondo, quello dell’era zamparini, Dai presidente Mirri riporta il logo sul petto della nostra maglia!!!

  3. Solo per la precisione: il logo dell’era Zamparini, disegnato da Ferruccio Barbera figlio di Renzo, risale al campionato 2000-01 (Presidente D’Antoni – proprietario Sensi). Fu presentato ufficialmente il 20 Giugno 2000, ossia oltre due anni prima dell’avvento di colui che l’ha portato alle stelle, ma anche nel fango. Detto questo, concordo con la preferenza per il simbolo creato da Ferruccio

    1. Mi dispiace ma quel logo si identifica in tutto e per tutto con l’U.S. Città di Palermo dalla quale Mirri ha sempre marcato le distanze. Sarebbe un non senso utilizzare il logo zampariniano per una società che ripudia quel periodo.

  4. Sottolineature superflue a parte, lo Stemma del vero Palermo (per la precisione: il Palermo migliore di sempre) non dovrebbe ssere associato a questa proprietà in alcun modo: quel coso attuale (Sconclusionato, senz’anima, anonimo) le si addice decisamente di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *