Palermo, il report degli allenamenti: fisioterapia per Rolando e Bentivegna

Dopo le contestazioni di ieri, proseguono gli allenamenti a Boccadifalco per il Palermo. Una giornata in cui sono proseguite le esercitazioni sul possesso palla e il gioco veloce voluto da Tedino, seguita da una partitella (2-0 per i bianchi con reti di Nestorovski e Silva) in cui sono state provate le seguenti formazioni (entrambe basate sul 3-4-3):

BIANCHI: Fulignati; Fiordilino, Struna, Pirrello; Morganella, Gnahorè, Jajalo, Trajkovski; Embalo, Diamanti, La Gumina.
GIALLI: Posavec; Cionek, Petermann, Accardi; Rispoli, Chochev, Murawski, Aleesami; Coronado, Silva; Nestorovski.

>PALERMO, FINANZA NUOVAMENTE IN SEDE: IL RACCONTO DELLA GIORNATA

Questo il comunicato del club di Viale del Fante sulla giornata odierna: “Doppia seduta d’allenamento per il Palermo, che ha proseguito oggi la preparazione al Tenente Onorato di Boccadifalco. Questa mattina, per i rosanero, lavori di attivazione seguiti da esercitazioni di forza in palestra”.

“Poi per Nestorovski e compagni – prosegue la nota – un’esercitazione tecnico-tattica e una partita in porzione ridotta del terreno di gioco. Nel pomeriggio, invece, dopo l’iniziale attivazione, esercitazione tecnica seguita da lavori sul possesso palla e una partita finale in porzione ridotta del campo”.

Questo invece il report sulla situazione dell’infermeria: “Fisioterapie per Gabriele Rolando, riatletizzazione e cure dei fisioterapisti per Accursio Bentivegna. Differenziato programmato, infine, per Simone Lo Faso”. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *