Palermo, Rinaudo: “Allenatore? Manca poco, scelta ponderata”

“Nuovo allenatore? Manca poco”. Così Leandro Rinaudo, promosso direttore sportivo del Palermo dopo le dimissioni di Renzo Castagnini, ha risposto alle domande sul prossimo allenatore dei rosanero.

Intervistato da Mediaset (durante lo studio di Italia 1 pre Torino-Palermo) afferma: “Si tratta di una scelta ponderata, da parte di una società importante. La proprietà non ci fa mancare nulla, ci fa sentire la sua vicinanza: ha un piano quinquennale e vuole costruire qualcosa per il presente e per il futuro.

“Il tempo non è molto – aggiunge Rinaudo – ma la scelta dell’allenatore sarà importante per portare avanti il mercato. Appena verrà annunciato, sarà tutto più semplice. Il calore della piazza? Ne è consapevole anche City Group”.

LEGGI ANCHE

LA DIRETTA TESTUALE DI TORINO – PALERMO

4 thoughts on “Palermo, Rinaudo: “Allenatore? Manca poco, scelta ponderata”

  1. Il City non è assolutamente consapevole del calore della piazza, lo sta dimostrando con questa inutile perdita di tempo.

  2. Con questa squadra il Palermo può fare un tranquillo campionato. Visto col Torino, come ha detto Sorrentino il Palermo è più scarso dell’anno scorso. Una vita per scegliere l’allenatore, dilettanti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *