Il Palermo ringrazia il Roccella: “Sfidarvi sarà un onore”

Le belle parole del presidente del Roccella, Maurizio Misiti, nei confronti del Palermo, non sono passate inosservate. Proprio questa mattina il profilo ufficiale Facebook del Roccella aveva dedicato un post ai rosanero, prossimi avversari in campionato, esaltando la storia del club rosanero.

E in serata è arrivata la risposta da parte del Palermo, che tramite il proprio profilo Facebook, ha ringraziato il presidente Misiti e tutti i tifosi del Roccella che saranno presenti domenica allo stadio di Locri per assistere al match contro i rosanero.

Ecco il post dell’SSD Palermo:

“Le parole del presidente Misiti ci toccano il cuore e che ci raccontano di un calcio vero, fatto di passione, di entusiasmo, di genuinità. Ha proprio ragione il presidente Misiti: domenica non sarà solo una partita di calcio. Tutto questo campionato non è una somma di partite di calcio. E’ il motivo per cui, per noi, domenica sarà un onore calcare quel campo, combattere per 90 minuti e poi stringerci la mano. Cari amici, stiamo arrivando. A domenica.

LEGGI ANCHE

ROCCELLA – PALERMO: COME RAGGIUNGERE LO STADIO DI LOCRI

PALERMO, COME TRASFORMARE IL TRAUMA DELLA D IN UNA GRANDE OPPORTUNITÀ

PALERMO – BIANCAVILLA: GLI HIGHLIGHTS


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *