Palermo, rinviata la nomina di Ponte: il CdA deve approvare il bilancio

Il 26 ottobre doveva essere il giorno della nomina di Antonio Ponte come nuovo presidente del Palermo ma il tutto è fermo in attesa della firma del bilancio da parte del Consiglio d’Amministrazione.

Era stato il Palermo a comunicare la data della nomina di Ponte con una nota pubblicata sul sito ufficiale. I fatti delle ultime settimane e la mancata approvazione del bilancio, però, hanno fatto slittare il passaggio di consegne. Il rendiconto dovrebbe essere firmato durante il CdA odierno per poi sottoporlo all’assemblea dei soci in programma il 10 novembre, come riportato dal Giornale di Sicilia.

STELLONE: “NON CI FAREMO DISTRARRE DA NIENTE”

La data si avvicina alle scadenze poste dalla Covisoc; in caso di contravvenzione bisognerebbe scontare una penalizzazione in classifica. Il deposito del bilancio, infatti, deve avvenire entro i quindici giorni successivi alla scadenza del termine statuario di approvazione, il 30 ottobre.

La questione riguardante il bilancio ha imposto uno stop a tutti gli acquirenti, che rimangono in attesa. Anche la trattativa con Ponte sta attraversando una fase di stallo che solo l’approvazione del bilancio da parte del Cda potrà smuovere.

LEGGI ANCHE

NESSUNO STOP AL CAMPIONATO, LA B RICORRE AL CONSIGLIO DI STATO

MONASTRA: “PALERMO, UNA STORIA GIÀ VISTA, MA ORA C’É UN FUTURO DA SCRIVERE”

CITRO, IL “RINNEGATO”, ARRIVA AL BARBERA


4 thoughts on “Palermo, rinviata la nomina di Ponte: il CdA deve approvare il bilancio

  1. La trattativa con Ponte???? Ma di cosa stiamo parlando??? Ponte per ammissione dello stesso Zamparini e’ solamente uno che gli sta dando una masno per trovare investitori (sono mesi che li cerca senza trovarli)!!!!

  2. E’ tutto una buffonata solo per prendere tempo e continuare a fare quello che vuole, non ce ne libereremo mai di questo individuo.

  3. Il bilancio è fondamentale x capire lo stato dell’ azienda Palermo …e tutti i ritardi non lasciano presagire nulla di buono …speriamo bene…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *