Palermo, rivoluzione in attacco: due tasselli da trovare

FOTO PEPE / PUGLIA

Cambia totalmente il reparto offensivo del Palermo che viene ricostruito “ex novo”.  Questo il tema nell’articolo di Benedetto Giardina nel Giornale di Sicilia di oggi riguardo il mercato del Palermo soprattutto in fase offensiva. Lucca infatti è ormai prossimo alla cessione, Rauti è rientrato alla base e con Saraniti è ormai addio.

Adesso nel futuro ci sono Soleri, già arrivato in città, e Fella che è atteso in ritiro nelle prossime settimane. Non è la prima volta che il reparto offensivo cambia del tutto. Nel 2019 il parco attaccanti vedeva Felici, Lucera, Ricciardo e Santana a cui si sono aggiunti Ficarrotta e Sforzini. Poi sono arrivati Saraniti, Rauti e Kanoute.

Di questi il palermitano ha trovato poco spazio, anche dopo l’infortunio di Lucca. In ogni caso i primi nuovi tasselli per il reparto offensivo sono pronti. Ne mancano solo due che verranno trovati nei prossimi giorni, possibilmente prima della fine del ritiro a San Gregorio Magno.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LUCCA AL PISA: ORMAI CI SIAMO: CIFRE E FORMULA DEL TRASFERIMENTO


2 thoughts on “Palermo, rivoluzione in attacco: due tasselli da trovare

  1. Paradodossalmente ( fino a questo momento), quello dell’anno in serie D era quello che dava maggiori garanzie ed infatti i risultati si sono visti dato che quel campionato si vinse in carrozza e con largo anticipo. Mi auguro che dopo l’esperienza dell’anno scorso si rendano conto che con un attacco adeguato si è già al 50% dell’opera in un campionato come la serie C . Se cosi’ non sarà possiamo….. fetere. Dai Mirri, fallo questo sforzo. Vincendo il campionato con il titolo in tasca forse avrai maggiori possibilità di vendere e rientrare dei tuoi soldi.

  2. Consiglio Giuseppe De Luca svincolato, ex Entella. Filippi lo conosce bene perché lo ha avuto all’Entella. Ha fatto tanti gol in serie B e una decina di gol in serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *