FOTO – Palermo, Rolando ko: “Pronto a superare anche questa”

Quanta sfortuna per Gabriele Rolando nella sua nuova avventura con la maglia del Palermo. L’inizio di stagione del terzino è stato tutt’altro che positivo, a causa degli infortuni che lo stanno colpendo.

>> PALERMO, TRAJKOVSKI BOCCIATO: A GENNAIO LA CESSIONE?

Uscito malconcio dalla gara in casa del Carpi, Rolando ha rimediato una frattura parcellare dell’osso navicolare del piede destro. In parole povere, almeno 20 giorni di stop e niente campo per cinque giornate di campionato. Il difensore però non si butta giù: “Pronto a superare anche questa”, il messaggio lanciato tramite la sua Instagram story mostra tutta la voglia di ritornare subito a disposizione di Tedino.
1634698979236534285_328144496

Rolando prova a reagire dopo una bella doccia fredda, visto che deve fermarsi ancora una volta dopo la sua prima gara stagionale da titolare contro il Carpi – giocata per tutti i 90 minuti – .

>> EMBALO: “NESTOROVSKI, CHE ASSIST!”

Rolando infatti era reduce da un altro infortunio che lo aveva colpito a settembre: una lesione ai flessori lo ha tenuto ai box per più di un mese. Adesso un nuovo stop, ma a Rolando la determinazione per ritornare più in forma di prima non manca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *