Corsport – Palermo: ecco lo scatto, grazie a Nesto-gol

Uno scatto rosanero. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per parlare del Palermo, che con una doppietta di Nestorovski e un gol di Embalo cancella la sconfitta con il Novara, batte il Carpi e si riporta in un sol colpo al terzo posto in classifica.

Alla fine a decidere il match per gli uomini di Tedino è sempre lui “Nesto-Gol”: il capitano del macedone risponde alle critiche rivolte a lui e alla squadra con una prestazione maiuscola (doppietta e assist) in un Palermo che finalmente vince… e convince.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L’unico brivido per i rosanero in un match quasi sempre dominato sin dai primi minuti è il gol di Sabbione, bravo ad anticipare la difesa siciliana di testa, sfruttando tutti i suoi numerosi centimetri, prima che il gol di Embalo chiuda i conti grazie all’assist del bomber macedone, sempre più profeta rosanero per Tedino.

PALERMO, INFERMERIA PIENA

Adesso il Palermo può ripartire di slancio per rincorrere la vetta della classifica (distante 2 punti), mentre il Carpi dovrà riflettere su una rosa complessivamente inferiore e che sembra nona vere le carte in regola per fare davvero la voce grossa nella corsa playoff.

LEGGI ANCHE

FOTO – LA FIGLIA DI TEDINO: “LASCIAMO PARLARE LORO… “

CARPI – PALERMO, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

CARPI – PALERMO, IL COMMENTO DI TEDINO

IL POST DI NESTOROVSKI DOPO CARPI – PALERMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *