Palermo, si riempie l’infermeria: fisioterapia per 4 calciatori

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo fa i conti con gli acciacchi e gli infortuni. Dopo Cittadella sono 4 i calciatori che hanno avuto bisogno delle sedute fisioterapiche: si tratta di Brunori, Bettella, Sala e Orihuela.

Il club rosanero rende note le condizioni in un report: Brunori ha subito di una distrazione muscolare di primo grado al semitendinoso della coscia destra (salta il Modena); per Bettella si tratta di una distrazione muscolare di primo grado all’inserzione del tendine del bicipite femorale sinistro; Orihuela ha accusato un’irritazione da sovraccarico su una pregressa cicatrice all’adduttore della coscia destra; infine per Sala si è formato un ematoma post contusivo da trauma diretto sul vasto esterno della coscia sinistra.

Ha continuato a lavorare a parte Jeremie Broh, stessa cosa per Di Mariano, le cui condizioni non destano però preoccupazioni.

LEGGI ANCHE

PALERMO, INFORTUNIO PER BRUNORI

ROSAENERO WEB&TV, LA PUNTATA DEL 13 MARZO

SOLERI: “SIAMO VICINI ALL’OBIETTIVO”


5 thoughts on “Palermo, si riempie l’infermeria: fisioterapia per 4 calciatori

  1. Bollettini di guerra in tutte le squadre, troppe partite, troppo ravvicinate e poi i ritmi di giuoco del calcio di oggi sono estenuanti.

  2. Per Sala penso si tratti di una botta . Per il resto normali infortuni muscolari di fine stagione, un po’ tutte le squadre ne patiscono in questo momento. Occasione per chi ha giocato poco sino ad ora , i vari Orihuela, Graves, Buttaro e compagnia. Forza ragazzi. Ancora 4, 5 punti indispensabili per la tranquillità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *