Palermo, sospiro di sollievo per Brunori: ma è out col Modena

FOTO PEPE / PUGLIA

Matteo Brunori starà fermo per circa 15 giorni: il centravanti rosanero salterà Palermo – Modena e a meno di ricadute sarà già a disposizione di Corini per il match dell’1 aprile contro il Parma. A rendere note le condizioni di Brunori è stato il Palermo stesso tramite un comunicato in cui parla di “distrazione muscolare di primo grado al semitendinoso della coscia destra”.

La sosta aiuta Brunori e il Palermo: tra il match con il Modena di venerdì 17 marzo e quello successivo in casa del Parma ci saranno infatti due settimane di distanza per via della pausa dei campionati.

Brunori ha accusato un fastidio nel momento del gol del 2 – 2 contro il Cittadella: il bomber ha segnato nei minuti di recupero del primo tempo con una splendida rovesciata e non è in seguito rientrato in campo per la ripresa, sostituito da Tutino.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FISIOTERAPIA PER 4 GIOCATORI

ROSAENERO WEB&TV, LA PUNTATA DEL 13 MARZO

SOLERI: “SIAMO VICINI ALL’OBIETTIVO”


12 thoughts on “Palermo, sospiro di sollievo per Brunori: ma è out col Modena

  1. Io sono fiducioso.
    Vido, & Soleri mi và più che bene.
    Il problema è Corini.
    Fare gioca re Tutino. speriamo bene.
    Saluti.

  2. Siamo a fine stagione per cui i problemi fisici di acuiscono . Importanti a questo punto diventano le alternative . Occasioni per Tutino e Vido in avanti e Buttaro, Graves, Orihuela dietro. Forza ragazzi, datevi da fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *