Palermo-City, Lagalla: “Subito un restyling al ‘Barbera’, poi altri interventi”

Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha incontrato a Palazzo della Aquile Dario Mirri e alcuni esponenti del City Group – il CEO Ferran Soriano, l’avvocato Alberto Galassi e il membro del board Diego Gigliani – che già poche ore prima si erano presentati alla stampa al “Renzo Barbera”. 

Fra i temi trattati nell’incontro, in cui era presente anche l’assessore dell’economia e vicepresidente della Regione Gaetano Armao, quello più importante è sicuramente lo stadio: “Il Barbera può essere oggetto di restyling già da subito – ha detto Lagalla – e poi, quando la situazione si sarà consolidata, si potrà pensare a significativi interventi di ristrutturazione”.

“Possiamo creare maggiore attrattività per il nostro impianto sportivo – ha spiegato il sindaco – questo significa immaginare una maggiore frequenza di eventi sportivi in città. Ma significa anche aprire le porte dello stadio ad eventi di intrattenimento e spettacolo che da troppo tempo sono negati alla nostra città”.

In merito, si è soffermato anche l’assessore Armao: “La cooperazione fra Regione e Comune è sempre stata positiva e lo è anche oggi. Nel progetto, anche lo stadio è parte integrante. La proprietà della squadra ha manifestato l’interesse di effettuare i primi interventi, che potremo condividere col sindaco Lagalla, per il rilancio dello stadio: lo merita la nostra città e la nostra squadra”.

LEGGI ANCHE

LA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DEL CITY GROUP


2 thoughts on “Palermo-City, Lagalla: “Subito un restyling al ‘Barbera’, poi altri interventi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *