Palermo, Somma provato al centro della difesa. A parte Peretti

FOTO PEPE / PUGLIA

Secondo giorno di allenamenti per Silvio Baldini. Il tecnico del Palermo ha proseguito la preparazione con la squadra ma fronteggiando qualche assenza: ancora fuori Giron e Buttaro, inoltre out Marong, in pieno recupero da un problema muscolare, e Peretti che ha svolto un allenamento personalizzato.

Baldini è tornato sul 4-2-3-1 e ha proposto esercizi tattici e di possesso palla. Si è rivisto Michele Somma: il difensore è stato schierato immediatamente in mezzo alla retroguardia dopo mesi di stop e al fianco di Accardi, Almici e Crivello.

Nell’altra squadra rosanero invece c’erano Doda, Lancini, Perrotta e Marconi nella linea arretrata a quattro. Odjer e Dall’Oglio hanno preso posto a centrocampo e si sono contrapposti al duo in mediana composto da Mauthe e De Rose. Spazio poi ai reparti offensivi: Valente, Luperini e Soleri alle spalle di Corona da una parte e Silipo, Fella, Floriano, Brunori dall’altra. Lo riporta il Giornale di Sicilia.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ARRIVA FELICI


8 thoughts on “Palermo, Somma provato al centro della difesa. A parte Peretti

  1. Ma chi lo prenderà mai Lancini caro amico. Solo Sagramola e Castagnini potevano pescare un mediocre del genere. Andrà a scadenza come sempre. Urge invece un terzino sx considerato che abbiamo il solo Giron. Tranne che non si pensi di promuovere il buon Frisella dalla primavera. Sarebbe una buona idea .

  2. CERTO SE RICORDATE IL VECCHIO LANCINI DEGLI ANNI 60 , MI VIENE DA PIANGERE A GUARDARE QUESTO RAGAZZO , CHE AL MOMENTO NON è UN BEL VEDERE IN CAMPO

  3. Certo che lo ricordo quel Lancini. Mediano di spinta , Lancini Landini Landri la prima mediana che potei seguire allo stadio . Anni di pititto anche quelli ma la vita scorreva meglio , in modo più semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *