Palermo, stop per Valente e Crivello: il bollettino medico

FOTO PEPE / PUGLIA

Si fermano Nicola Valente e Roberto Crivello: a renderlo noto è il Palermo stesso, che tramite un comunicato fa sapere che i due calciatori si sono sottoposti a degli esami strumentali per capire le loro condizioni e i tempi di recupero.

Per il centrocampista si tratta di un “sovraccarico funzionale al polpaccio sinistro”, mentre per il terzino di una “lesione distrattiva di primo grado sul gemello mediale del polpaccio destro”.

IL COMUNICATO

In data odierna i calciatori Nicola Valente e Roberto Crivello si sono sottoposti a esame ecografico sotto la guida del professor Angelo Iovane, consulente del Palermo. Gli esami hanno evidenziato per Valente un sovraccarico funzionale al polpaccio sinistro, mentre per Crivello una lesione distrattiva di primo grado sul gemello mediale del polpaccio destro. I tempi di recupero saranno oggetto di valutazione nelle prossime sedute di allenamento.

LEGGI ANCHE

PALERMO – TARANTO NON SI GIOCA: ECCO PERCHÈ


5 thoughts on “Palermo, stop per Valente e Crivello: il bollettino medico

  1. MALE L’ASSENZA DI VALENTE CHE LO SCORSO ANNO A FRANCAVILLA SEGNO’ 2 RETI PIU’ UN ASSIST…. VINCEMMO 1-4 CREDO , CRIVELLO E’ DAVVERO SCARSO COME L’ALTRO PALERMITANO ACCARDI PERTANTO SE NON GIOCANO FANNO MENO DANNI PECCATO CHE IN DIFESA GLI FANNO OTTIMA COMPAGNIA GENTE DEL CALIBRO…………………. DI PELAGOTTI LANCINI E SOMMA CHE FANNO LA FORTUNA DEGLI AVVERSARI.
    SE NON SEGNANO 2-3 RETI A PARTITA CON QUESTA DIFESA IMPROPONIBILE SONO CAVOLI AMARI….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *