Palermo, striscione della CNI: “Società vendesi, serietà affittasi”

Continuano le proteste dei tifosi contro la situazione che sta avvolgendo il Palermo. Ai deludenti risultati sul campo, si sono aggiunte le parole del presidente Dario Mirri, che ha dichiarato di essere disposto a vendere la società.

Gli ultras della Curva Nord Inferiore hanno affisso all’esterno dello stadio Renzo Barbera uno striscione con scritto: “Società vendesi, serietà affittasi“.

Il riferimento è palese: gli recenti sviluppi che stanno avvolgendo il club di viale del Fante non stanno piacendo ai tifosi rosa.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BISCEGLIE, ARBITRA BORDIN


13 thoughts on “Palermo, striscione della CNI: “Società vendesi, serietà affittasi”

  1. Voglio direi bravi aie ragazzi della curva nord inferiore gli altri sono non pervenuti!!!dico.bravi ma fate di piu contro i parsimoniosi questi.peggiondi azzampasoldi.ci distruggeranno di nuovo !!

  2. però bisogna dire che tutto il tifo all’unanimità sta protestando , da inizio campionato spalti totalmente vuoti! mai successo prima!
    😀

  3. Complimenti a penna bianca un record nel calcio un campionato lo ha vinto lui e suo padre (sto fatto che suo padre lo segue sempre io lo trovo inquietante )il prumore presidente di una società contestato dopo 1 anno di presidenza! !!!!di solito passano da 3 a 5 anni per la prima contestazione lui ci è riuscito a primo tentatiVò! !!!!!

          1. ci sta la battuta. inferiore o superiore è importante che questo signore capisca che è marcato ad uomo e non a…zona in maniera blanda. In serie B non ci porterà, questo lo abbiamo capito, ma neanche in serie D vogliamo ritornare. Non è stato il dottore a prescriverli di prendere il Palermo. Quindi , che se nesca, se vuole uscire, nella maniera migliore per le sorti del Palermo calcio e non di hera hora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *