Palermo, su Verre e Tutino i tifosi hanno pochi dubbi: il sondaggio di Stadionews

FOTO PEPE / PUGLIA

Per Verre e Tutino, arrivati a gennaio, il futuro è già incerto: il club rosanero dovrà decidere se riscattare i due calciatori arrivati durante il mercato di gennaio per fare la differenza e spingere i rosanero quantomeno verso i playoff. Un compito che probabilmente non è riuscito a nessuno dei due ma che sembra non far scendere la fiducia dei tifosi nei loro confronti.

SEGUI LA PAGINA INSTAGRAM DI STADIONEWS

Sulla pagina Instagram di Stadionews è stato fatto partire un sondaggio riguardante le parole di Walter Sabatini, che ha affermato in un’intervista che se fosse lui a decidere, terrebbe sia Verre che Tutino. E i tifosi rosanero? Terrebbero entrambi, solamente uno o li manderebbero via?

Il sondaggio è vinto con più del 50% dei voti dall’opzione “Terrei entrambi”, secondo con il 36% “Terrei solamente Verre”, terzo con il 6% “Terrei solamente Tutino”, ultimo con il solo 4% “Via entrambi”. I tifosi del Palermo ripartirebbero quindi dai due calciatori nonostante i loro sei mesi in rosa siano stati altalenanti.

LEGGI ANCHE

PALERMO NEL CITY GROUP, GARDINI: “ROSA STRATEGICI”

PALERMO, GARDINI CONFERMA CORINI: “SUA STAGIONE POSITIVA”

GARDINI: “CENTRATI GLI OBIETTIVI, SI VINCE CON IL METODO”

L’INTERVISTA INTEGRALE DI GIOVANNI GARDINI / VIDEO


11 thoughts on “Palermo, su Verre e Tutino i tifosi hanno pochi dubbi: il sondaggio di Stadionews

  1. Il prossimo anno , con un ritiro ad inizio anno calcistico, cambierà il loro rendimento. Io terrei Sicuramente Verre.

  2. Questi sondaggi mi fanno tirare un sospiro di sollievo… Le percentuali sono in pratica inversamente proporzionali rispetto ai commenti che leggo qua. Il vero popolo palermitano è ben altro e le vedute non sono quindi così disfattiste. Sarei curioso a questo punto di vedere che risultati darebbe un sondaggio su Corini…
    Tutino e Verre sono due giocatori importanti per la categoria che possono stare bene in una squadra che deve giocarsi la promozione. E penso che dopo qualche mese di ambientamento e con una preparazione fatta per intero con la squadra, potrebbero fare ancora meglio.
    È vero che come dice qualcuno sono discontinui, ma se così non fosse, con la qualità tecnica che hanno, non sarebbero alla loro età ancora in serie B.

  3. Tutino e VERRE ok.Per0′ la squadra comunque deve trovare valide alternative alle loro prestazioni che onestamente non sono state costanti.

  4. L’unica cosa certa e’ che i commentatori ipercritici e spesso denigratori che accorrono in questo sito alla prima difficoltà della squadra (per poi sparire quando si vince) non rappresentano affatto la maggioranza….chi ha intelligenza e cultura commenta con rispetto nella consapevolezza di non essere un addetto ai lavori…..chi giudica denigrando e sentenziando per di più senza avere mai giocato o allenato nel calcio professionistico e’ vittima della propria ignoranza e del proprio qualunquismo tipici di quella parte di società in cui vive l’insana e sconfortante consuetudine per la quale chi lavora fa le cose e chi non lavora sa solo criticare e pretendere con la fatica e i soldi degli altri.

  5. Li terrei entrambi..come Saric,Stulac etc..lo zoccolo duro insomma per non fare l’elenco.Ci vuole tempo per ambientarsi.Dybala è esploso il terzo anno.

  6. Verre lo vorrei vedere in un centrocampo con un senso logico, Tutino ha dimostrato, con un approccio sbagliato sin da subito, di non meritare la conferma…

  7. E’ vero che Dybala è esploso dopo ma era ancora un “picciriddu”. Ma Tutino e Verre mi sembrano abbastanza cresciuti per potere esplodere. Se il Palermo vuole puntare in alto deve allargare la borsa e prendere giocatori di qualità e di prospettiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *