Palermo, svolta per il marketing: accordo vicino con Infront
Il Palermo continua a preparare il terreno per il ritorno tra i professionisti, anche in un campo fondamentale come quello del marketing.
Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, riporta che la società rosanero è in trattative avanzate con Infront per la gestione pubblicitaria e del marketing. L’obiettivo è quello tutto nero su bianco a partire dalla prossima settimana.
L’accordo è sulla base di un contratto pluriennale e per l’azienda è un ritorno al passato, dato che ha gestito le iniziative di marketing del Palermo negli anni della Serie A.
Il tema sarà affrontato nel corso dell’assemblea convocata per il 9 giugno, anche se l’argomento principale resta la “frattura” tra Mirri e Di Piazza.
LEGGI ANCHE
PALERMO, SI RIPARTE DAL 4-3-3. GRASSADONIA IN POLE PER LA PANCHINA
Ma del marketing non dovevano occuparsi alcune menti illuminate oalermitane? Ci finiu a genialità? Cmq niente di particolare, squadrette come l’FC Messina l’accordo con Infront ce l’hanno da novembre dello scorso anno
Pubblicità e marketing. Cioè, abbiamo il proprietario che lavora con ste cose e le danno a infront? Bisogna per forza accontentare qualcuno?
Per favore però, non spariamo minchiate. Mirri e Damir si occupano essenzialmente di di spazi pubblicitari statici intesi come cartellonistica che è un altro lavoro.
secondo te quindi questi fatturano milioni appizzando cartelloni…. Guarda che è una attività poco più complessa… comunque, facciano loro, mica dobbiamo decidere noi.