Palermo, Szyminski verso il Frosinone: trattativa ben avviata

Przemyslaw Szyminski sarebbe vicinissimo a firmare con il Frosinone. Secondo Gianluca Di Marzio, infatti, il difensore polacco è in trattativa con il club ciociaro e l’accordo potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Prima delle firme, però, bisognerà aspettare l’ufficialità della mancata iscrizione del Palermo in Serie B. Szyminski, infatti, ha un contratto con i rosanero fino al 2020.

Continua, quindi, l’esodo dei giocatori del Palermo, che una volta “liberi” dal contratto che li lega con la società di viale del Fante, potranno firmare con altri club. Soprattutto le squadre di Serie B stanno facendo “la spesa” nel supermarket rosanero.

LEGGI ANCHE

TUTTI VOGLIONO SALIRE SULL’AUTOBUS DEL PALERMO

PALERMO, NOMINATO IL NUOVO CDA: BERGAMO PRESIDENTE

PALERMO, LA STESSA LITURGIA 33 ANNI DOPO


2 thoughts on “Palermo, Szyminski verso il Frosinone: trattativa ben avviata

  1. Un altro fan++. Scusami direttore, ma non sopporto. Con tutte le squadre del panorama italiano tutti che si stanno accasando con Frosinone, Salernitana, Lecce, etc. Sembra che ce lo stiano facendo apposta che se non è così. Che la smettano perà di parlare e di fingere dolore, tristezza, etc per il Palermo e poi si accasano presso quelle squadre che ci hanno combattuto non sul campo lealmente ma con fangate enotmi. Scusa ancora,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *