Palermo, terza espulsione consecutiva: rosso per Bettella

FOTO PEPE / PUGLIA

Non c’è pace per Eugenio Corini: per la terza partita consecutiva un calciatore rosanero si è reso protagonista di un’espulsione. Questa volta, contro la Reggina, è stato il turno di Davide Bettella.

Il classe 2000, nuovo acquisto del Palermo, non ha brillato nella sua prima uscita stagionale. In difficoltà contro il temibile attacco amaranto, Bettella si è visto sventolare prima il cartellino giallo al 66′ (per proteste); per poi essere espulso all’84’ per un inutile pestone nella metà campo avversaria ai danni di Cicerelli.

Una doppia ammonizione che ricorda quella subita da Nicola Valente nello scorso turno contro l’Ascoli, mentre a Bari è stato Ivan Marconi a prendersi il rosso diretto per un’entrata fallosa, da ultimo uomo, sullo scatenato Cheddira.

LEGGI ANCHE

REGGINA – PALERMO 3 – 0 / LE PAGELLE

 


2 thoughts on “Palermo, terza espulsione consecutiva: rosso per Bettella

  1. Purtroppo, quando una squadra appare tatticamente in sofferenza, ed il campo sembra in salita per noi ed in discesa per qualsiasi altra squadra, aumentano le possibilità che si commettano falli da espulsioni (ricordate Filippi?). Inoltre c’è da analizzare un dato: è il secondo gol consecutivo che prendiamo pochi secondi dopo che si rientra sul terreno di gioco dopo il cooling break: che ci sia un malsano e superficiale atteggiamento di scarsa concentrazione? (e sarebbe grave!) Forza Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *