Palermo, i tifosi approvano la scelta di Marino / SONDAGGIO

Siete d’accordo con l’arrivo di Pasquale Marino? Sin dalle prime indiscrezioni, i tifosi del Palermo si sono interrogati se quella del tecnico marsalese sia stata la scelta giusta per il nuovo corso rosanero: un quesito che è oggetto del sondaggio lanciato da Stadionews.

PALERMO, FOSCHI VERSO LA ROTTURA: “NON VOGLIO PARLARE”

I commenti sono variegati, tra chi auspicava un ritorno di un ex rosanero (come Corini o Iachini) oppure l’arrivo di un profilo di caratura superiore per puntare apertamente alla Serie A e chi invece approva la nuova linea dettata da Arkus Network.

Alla fine, però, la maggioranza dei consensi è a favore di Pasquale Marino e anche in maniera netta: su oltre 1200 voti (espressi in poco meno di 24 ore), Marino ha raccolto circa il 75% dei consensi.

LEGGI ANCHE

UFFICIALE, PASQUALE MARINO E’ IL NUOVO ALLENATORE

L’ARRIVO IN SEDE DI PASQUALE MARINO / VIDEO

—>IL PROFILO DI PASQUALE MARINO

LETTERA APERTA AL PRESIDENTE ALESSANDRO ALBANESE


10 thoughts on “Palermo, i tifosi approvano la scelta di Marino / SONDAGGIO

  1. A me Marino non mi ha mai convinto, spero di sbagliarmi. Ma dipende dagli obbiettivi, per andare in serie A servono rinforzi in tutti i ruoli.

  2. Sinceramente avrei preferito un tecnico con un curriculum recente migliore dopociò per come eravamo combinati 2 settimane fa va bene tutto.
    FORZA PALERMO.

  3. Ho già detto e ribadisco che, secondo me, Pasquale Marino è un buon tecnico come ce ne sono tanti altri e che la differenza vera e propria la fa chi scende in campo. Il nuovo Palermo, coi soldi che può mettere sul mercato, nemmeno se avesse Mourinho o Conte in panchina potrebbe aspirare a vincere il campionato. Dobbiamo adeguarci alle nostre possibilità ma soprattutto evitare ulteriori guai giudiziari e bilanci fasulli.

  4. Abbiamo voluto tutti che Zamparini lasciasse ed il prezzo da pagare è un netto ridimensionamento per risanare i bilanci societari. Marino attualmente per noi è già un lusso e poi da buon Siciliano è legato al territorio. Lasciamolo lavorare e non azzardiamo giudizi dopo una o due partite perchè dovrà allenare una squadra composta in prevalenza da giovani

  5. Marino ottimo allenatore, bisogna lasciare lavorare tranquillamente senza lamentarci ai primi problemi, ora vediamo chi veramente tiene al Palermo, è un po’ meno al portafoglio vedi jajalo

  6. Non so dove avete fatto sto sondaggio io su stadionews ho letto solo commenti giustamente negativi !uno che a parte Catania 12 anni fa non ha mai vinto nulla se non essere campione di esoneri! Ma che dite? E poi con Marino si capisce chiaramente che si tratta di un campionato per non retrocedere e nulla più!!la verità è che Marino ha accettato perché da anni vuole avvicinarsi a casa solo per quello perché hanno rifiutato tutti!!!

  7. La cosa che mi fa rabbia in questi commenti lo spirito di rassegnazione la assoluta mancanza di ambizioni dei palermitani a loro va tutto bene che questi appena arrivato hanno preso Marino uno che nella vita non ha mai vinto nulla che sono rassegnati ai giovani che ci propineranno lucchesi e co. Così dopo l’ondata di picciuttieddi sconosciut dell’est Europa adesso ci toccheranno gli amici di lucchesi insomma la solita rassegnazione tutta palermitana mai un moto ai uno scatto di ribellione bruttissimo!!!

    1. La cosa che più mi fa specie è la mancanza di capacità di analisi della situazione attuale del Palermo da parte di alcuni pseudo tifosi. Zamparini ha lasciato debiti e macerie ed un sacco di situazioni pendenti che fanno scappare via tutti i possibili acquirenti facoltosi ed invece di ringraziare chi ci toglie i debiti e mette i conti al loro posto uno come Mattia vuole lo scatto di ribellione. “Gratitudine questa sconosciuta”

  8. Il problema non è Marino, ma i giocatori che gli daranno per fare il suo calcio e non ragazzi adattati a ruoli non propri come fatto per anni in questa societa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *