Palermo, torna Floriano: ci sarà col Pisa. Crivello si allena a parte

FOTO PEPE / PUGLIA

Roberto Floriano torna in gruppo e, quasi sicuramente, sarà a disposizione per la partita di sabato contro il Pisa. Il trequartista si era fatto male alla schiena in allenamento (una leggera contrattura), ma ha già recuperato e ha partecipato alla seduta di oggi con i compagni, al “Tenente Onorato” di Boccadifalco.

Un’altra buona notizia per Corini, dunque, dato che nelle ultime ore sono rientrati in gruppo anche Segre e Bettella, che ad inizio settimana non avevano preso parte al lavoro in gruppo. Per il centrocampista un trauma conclusivo rimediato contro la Ternana, mentre il difensore è ancora in fase di recupero da un piccolo infortunio avuto a Manchester.

Oltre a Sala, che sarà out per almeno tre gare, potrebbe saltare il Pisa anche Crivello. Il palermitano – non convocato nell’ultimo periodo per scelta tecnica – si è allenato a parte per un problema al costato. Sulla sinistra, perciò, Corini ha preferito non rischiare Mateju negli ultimi allenamenti, facendogli fare lavoro differenziato; ma a disposizione ci sarebbe anche Devetak, che da settimane è rientrato pienamente in gruppo.

LEGGI ANCHE

PALERMO – PISA, LE PROBABILI FORMAZIONI

 


2 thoughts on “Palermo, torna Floriano: ci sarà col Pisa. Crivello si allena a parte

  1. Non si sopportano più gli appelli a riempire lo stadio. Con lo stadio stracolmo contro l’Ascoli, il palermo ha perso e anche in altre occasioni in cui era pieno. Anzi lo stadio pieno mette pressione ai giocatori. In questo momento con il palermo in crisi uno stadio pieno metterebbe solo ansia ai giocatori tra fischi e mugugni.
    Ma poi gli occasionali a cosa servono? E soprattutto che entusiasmo ci può essere per ora in città con il palermo in zona retrocessione? Quindi allo stadio meglio pochi ma buoni. Meglio uno stadio di fedelissimi. Ps: e poi i giocatori pensino a onorare la maglia invece che lamentarsi delle contestazioni

  2. Come si fa a pensare che uno stadio pieno possa dare timidezza o ansia ai calciatori?Semmai uno stadio vuoto non puo’ dare gli stimoli giusti.Piuttosto in questo Palerrmo non vedo un attacco prolifero tranne Brunori che e’ scarsamente supportato dai compagni di squadra d’altronde un allenatore da solo non puo’ fare miracoli.La Societa’ sicuramente dovra acquistare calciatori piu’ forti per potere competere in questa seie B, altrimenti si rischia grosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *