Palermo – Triestina, biglietti a prezzi popolari: manca solo l’ufficialità

Con il passare delle ore prende sempre più corpo l’ipotesi di prezzi popolari per la partita di giovedì 12 maggio alle 20.30 contro la Triestina. Una implicita conferma arriva dai prezzi dei biglietti che sono stati decisi e comunicati dalla Triestina per la gara di andata di domenica 8 maggio.

Al Nereo Rocco di Trieste le curve costeranno 5 euro e la tribuna 12 euro. A questo punto è quasi inevitabile che la stessa politica venga adottata dalla società rosanero come avviene in questi casi quando ci sono sfide su un doppio confronto.

Il Palermo non ha ancora comunicato i prezzi dei biglietti, aspetta l’ok ufficiale della Lega prima di dare il via alla prevendita attraverso i consueti canali. La politica dei prezzi bassi dovrebbe valere anche per gli altri settori dello stadio.

Per la sfida di ritorno al Barbera sono previsti oltre 20 mila spettatori (dipende anche dal risultato dell’andata), ma per regolamento l’incasso della serata viene diviso in parti uguali con la società ospitante e il 20% va alla Lega che organizza la manifestazione.

LEGGI ANCHE

PLAYOFF SERIE C, PROGRAMMA PRIMO TURNO NAZIONALE


7 thoughts on “Palermo – Triestina, biglietti a prezzi popolari: manca solo l’ufficialità

  1. Ma quanto è bello il nostro Stadio? E abbiamo una luce naturale fantastica e quel castello che si vede dalla montagna che credo sia unico al mondo…..

  2. …@Daniele…e insomma, cade a pezzi. Speriamo che con gli arabi venga ristrutturato. Vediamo intanto di renderlo una bolgia contro la Triestina.

  3. lo stadio pieno porta male
    i prezzi popolari portano male
    quando c’è svendita di biglietti e stadio pieno il palermo puntualmente gioca male.
    ai giocatori tremano i piedi, non sono abituati a giocare in uno stadio pieno…
    poi uno stadio pieno a prezzi polari è pieno di strisciati, occasionali, gente per caso, gente che non ha niente da fare e va allo stadio…
    non è un pubblico di tifosi veri
    entusiasmo.
    Siamo all’inizio del percorso, ci vogliono tante partite da giocare per andare in B ma qualcuno si sente già in B, festeggia in anticipo, paragona addirittura palermo triestina del 2004 che era una formalità ad un play off insidios

    1. è saltata la frase “Non mi piace l’eccessivo entusiasmo”, mi preoccupa mi inquieta, carica troppo i giocatori di responsabilità timorosi di deludere il pubblico…e crea troppe aspettative…ma l’illusione crea poi delusione…

  4. “Per la sfida di ritorno al Barbera sono previsti oltre 20 mila spettatori (dipende anche dal risultato dell’andata” In questa frase c’è tutto. L’entusiasmo deve essere alimentato, non creato sulla base del nulla. Umiltà e determinazione, non presunzione o faciloneria

  5. Concordo con rosanero. Siamo a niente ma da certi discorsi sembra la vigilia della finale. 8 partite da giocare invece e sempre che tutto vada bene. Io invece continuo a dire che la mia speranza è che il presidente Mirri abbia ttivato una soluzione per il prossimo futuro , in C o , meglio ma complicato in B . Il resto lo voglio vivere senza ansie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *