Palermo – Turris, il dato spettatori: altro record negativo

A distanza di una settimana da Palermo – Juve Stabia, viene nuovamente ritoccato il record stagionale negativo di spettatori al “Barbera” in campionato.

Il dato spettatori per il match di Serie C Palermo – Turris è di 4.598 titoli emessi (abbonati + biglietti): il precedente record negativo in campionato era stato registrato proprio contro la Juve Stabia, con 4.628 titoli emessi.

 

LEGGI ANCHE

LA CRONACA TESTUALE DEL MATCH


9 thoughts on “Palermo – Turris, il dato spettatori: altro record negativo

  1. Indipendentemente dalla qualità dello spettacolo offerto in campo finora, che evidentemente non ha avuto grande appeal nei confronti del pubblico, gli orari delle partite imposti da una Lega serva di emittenti televisive (inaffidabili e inadeguate come Eleven e Dazn) e agenzie di scommesse, hanno reso il calcio impossibile da seguire e apprezzare.

  2. 5000 spettatori per tristi gare di C con obiettivi da inventarsi sono un record. Eccolo il titolo da fare : record a Palermo per Palermo Turris . E in casa prepariamoci a spalti sempre più vuoti considerate le squadre che si presenteranno alla favorita . Qualcosina in più naturalmente con il Catania.

  3. Ma nessuno controlla lo stato dei servizi igienici dello stadio? Ma neanche nei peggiori Vespasiani i servizi igienici (vedi quelli della Tribuna principale) erano tenuti in maniera così ignobile … VERGOGNA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *