​​

Palermo, ufficiale il ritiro estivo in Campania: ecco sede e date

FOTO PEPE / PUGLIA

Ritiro estivo del Palermo a San Gregorio Magno. Il club rosanero ha ufficializzato sede e date della prima fase di preparazione al prossimo campionato di Serie C (2021/22): la preparazione in Campania inizierà il 19 luglio.

 

IL COMUNICATO

Il Palermo ha definito luogo e data del prossimo ritiro estivo per la prima squadra, in vista dell’inizio del nuovo campionato di Serie C, 2021/2022. Si tratta del Centro Sportivo Polivalente di San Gregorio Magno, in provincia di Salerno, che ha già ospitato in passato ritiri estivi di squadre nazionali ed estere.

La struttura, a oltre 500 mt di altitudine, è attrezzata con un campo regolamentare in erba naturale, spogliatoi, servizi, tribuna coperta, una palestra e una struttura alberghiera con oltre 60 posti letto e spazi comuni. L’intero gruppo squadra rosanero, dopo alcuni giorni di test e visite mediche a Palermo, si sposterà in Campania dal 19 luglio al 2 agosto.

LEGGI ANCHE

PALERMO, I TASSELLI PER COMPLETARE IL MOSAICO

7 thoughts on “Palermo, ufficiale il ritiro estivo in Campania: ecco sede e date

  1. Un pensierino a farci un salto per un paio di giorni lo sto facendo. Giusto il tempo di sventolare una sciarpa e urlare un FORZA PALERMO!!
    Se lasciano entrare i tifosi, ovviamente.

  2. Arrivarci con quasi la squadra al completo. In modo da amalgamarsi bene . Fiducia nella grande voglia di Filippi, poco fumo e tanto arrosto. Questo serve nella palude della C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *