Palermo, ufficiale la cessione di Broh al Südtirol

FOTO PEPE / PUGLIA

Jérémie Broh torna al Südtirol. Il Palermo ha infatti ufficializzato la cessione in prestito secco del centrocampista, che quindi saluta i rosanero.

Broh ha già giocato col Südtirol in una stagione molto importante per lui, quella del rilancio dopo la prima esperienza negativa in rosanero. Il centrocampista ha collezionato 36 e quattro gol con i bolzanini, risultando decisivo per la promozione in Serie B.

Ora una nuova occasione per Broh, che saluta i rosanero dopo che l’anno scorso ha trovato poco spazio da titolare e in questa stagione ce ne sarebbe stato ancora meno. Il classe 1997 va a giocare in prestito nella squadra che lo rilanciato, una bella opportunità.

ECCO LA NOTA

Il Palermo F.C. comunica di aver ceduto al F.C. Sudtirol il calciatore Jeremie Broh. Il centrocampista si trasferisce a titolo temporaneo.  A Jeremie un “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

LEGGI ANCHE

MORUTAN, LE PRETENDENTI SI DEFILANO

PESCARA, PIACE IVAN MARCONI

PALERMO, IL PUNTO SUL NUOVO CENTRO SPORTIVO A TORRETTA


37 thoughts on “Palermo, ufficiale la cessione di Broh al Südtirol

  1. Mi dispiace davvero, quando chiamato in causa ha sempre lottato come un leone, evidentemente a Corini non andava giù, ma sono convinto che con Bisoli, al Sudtirol, farà un grandissimo campionato.

  2. Ottima cessione. Non si è mai distinto né per qualità né per quantità. Ha solo una buona corsa, ma tutto lì.

  3. C’è sempre quel poveretto narcisista che commenta contro Corini. Secondo lui anche i cambiamenti climatici in atto sono colpa di Eugenio Corini.

    1. Frustrati.
      Sono solo dei frustrati.
      Soprattutto quelli che sono pure nostalgici di Baldini.
      Quello che invece che pensare a fare allenare la squadra andava a battere i pugni sul tavolo perchè voleva che non cedessero Luperini.

  4. Caro Corrado, ti sbagli, vale mille Gomes in tutto e per tutto, ma al genio i giocatori che danno l’anima non piacciono.

  5. Anzi, peccato sia stato ceduto solo in prestito secco. C’è il rischio di rivederlo in ritiro il prossimo anno.

  6. Aveva giocato bene le prime partite, poi non l’ha schierato più. Solo frazioni di gioco.
    Per la vendita…. conclusione trattativa in un giorno!!! Mah!

  7. Ma quante stronz* epurazioni, raccomandazioni, narcisista, davvero parlare a vanvera. Broh è un onesto centrocampista e sarebbe stato utile ma doveva essere ceduto per liberare slot per gli over 23 e prendere giocatori sopra i 23 anni, es. Rivas. Avete presente il regolamento della serie B??? Massimo 18 over 23, adesso il Palermo ne ha 17

  8. Riconoscenza a vita per Silvio Baldini, non fosse stato per lui a quest’ora saresti a fetere in serie C e a discutere di Monterosi Tuscia o Lancini, Crivello e Pelagotti.
    Ingrato ed incompetente, tu e tutti i tuoi compari trolls.

  9. Per Drastico alias Yello alias Pietro
    Diversamente da te, sempre perdente come commentatore insieme con i tuoi troppi Alias che deviano i tantissimi autogol da te messi in Rete (tipo “Grande CityGroup ad aver ingaggiato Prati, il nuovo Verratti”. Preparati a dover rendere conto di questa ridicola affermazione) almeno Corini da giocatore è stato un vincente. Dopo, come allenatore, s’e’ uniformato alla competenza che emerge dai tuoi post harakiri: zero immiscatu con nudda.

    1. L’ho scritto io “Prati, il nuovo Verratti”, lo confermo e lo rivendico. Al di là della possibilità che arrivi o meno. Capito Corradino?

      1. Ma se fino a una settimana fa non sapevi nemmeno che esisteva. Per tua stessa ammissione. E, comunque, hai dato per scontato che firmasse. Invece… accucciasti la solita malafigura.

  10. Sempre per Drastico Mille Alias
    Curiosamente (non tanto pe una mentalita’ border line), ieri sostenevi che Broh era incedibile

    1. Si mi piace tanto Gomes. E guarda un po’ come me la pensa l’intero entourage del City. Ora vai a rivederti le partite del Palermo di Vernazza che dopo non ci hai capito più nulla di calcio moderno.

      1. Notizia per tale Drastico MilleAlias. Offerta per Gomes da Real Madrid e Bayern Monaco. Ma lui vuole restare a Palermo con il suo agente Rosanero. Quello che rappresentava Kanoute, per intenderci.

  11. Come ha scritto Pietro ci sono da liberare gli slot over per prendere gente di livello maggiore. È semplice capirlo no? O dovevano vendere Soleri o Valente? Anche a me stava simpatico comunque con il suo impegno continuo. Comunque è prestito.

    1. Simpatico? Signori qui non dobbiamo andare a fare una gita in montagna, si deve cercare di vincere un campionato complicato come la B. E i campionati si vincono con i giocatori forti, non con quelli che si impegnano ma non hanno abbastanza qualità per portarti alla vittoria.

  12. Negativo che Broh non giocherà quest’anno nel Palermo. Sarebbe stato un centrocampo ottimo con broh_stulac_gomes_saric e vasic (di cui un paio trequartisti quindi consentono di cambiare modulo).
    Di positivo c’è che non è stato ceduto definitivamente ma in prestito.
    Grande Broh sei sempre nei nostri cuori, ti aspettiamo l’anno prossimo.

    1. Si c’è stata una corsa folle per accaparrarsi le prestazioni sportive di Broh. Le squadre di B si sono scannate per averlo tra le loro fila. Ma vedi di finirla va.

  13. Infatti il Frosinone è andato in serie A perché aveva comprato giocatori fortissimi… ma fammi il piacere, nel calcio non basta solo spendere, ma spendere bene e soprattutto avere competenza, parola a te sconosciuta.

  14. Vabbè Drastico, leggi bene. Ho scritto che mi stava simpatico per l’impegno ma che mi pare opportuno farlo andare via per alzare il livello.

  15. Comunque penso che il ragazzo sia stato impiegato male nelle volte che è stato chiamato in causa. Per me non è uno da mettere davanti la difesa ma una mezzala capace di notevoli progressioni palla al piede quindi messo davanti la difesa a recuperare palloni non è sicuramente il metodo migliore. Corini l’ha impiegato male.

    1. Si una mezzala che non sa inserirsi, non sa colpire di testa e non tira mai in porta. Complimenti. Meno male che non fai l’allenatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *