Il Palermo tratta Morutan: le pretendenti si defilano. Corrado…

Arriva il rinnovo di Soleri e si attende la risposta di Matteo Prati. Ma non solo. L’attaccante del Palermo ha rinnovato fino al 2026 (i dettagli), mentre per il centrocampista della Spal servirà un altro po’ di pazienza.

L’accordo tra le società c’è, ma l’atleta si è riservato un po’ di tempo per prendere una decisione: il Cagliari infatti rimane ancora un’opzione nonostante l’offerta di Rinaudo di circa 5 milioni di euro più bonus.

Il Giornale di Sicilia scrive del proseguimento della trattativa per portare in rosanero anche Olimpiu Morutan, su cui però va trovata la formula: il Palermo ha proposto un prestito con diritto o obbligo per una cifra su i 6 milioni di euro. E intanto le pretendenti s i stanno defilando lasciando campo libero.

Così come rimane viva la pista per Corrado della Ternana nonostante su di lui ci sia il Sassuolo. “I rosa rimangono vigili”, scrive il quotidiano. L’alternativa a sinistra potrebbe essere una pista estera. Infine, il capitolo Di Chiara, il cui arrivo si verificherebbe solo dopo il Consiglio di Stato della Reggina (29 agosto).

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, FLORIANO IN VISITA A VERONELLO

RANIERI, LA CONFERENZA STAMPA PRIMA DEL PALERMO

PALERMO, TIMIDO SONDAGGIO PER MORETTI

REGGINA MESSA IN MORA, LE PAROLE DEI CALCIATORI


24 thoughts on “Il Palermo tratta Morutan: le pretendenti si defilano. Corrado…

  1. Anche qui troppi commenti. Cuciono e scuciono. Mai una parola della società.
    Quando era stato trattato Valencia nessuno ne sapeva nulla. Io aspetto ufficialità del City, poi credo!

    1. Ma, infatti il CG fa fatti, non parole … Le voci di corridoio le fanno solo i giornalisti che devono fare vendere il proprio giornale. Le persone serie lavorano in silenzio.

  2. Prati andrà al Cagliari. Lasciamolo perdere . Non è mai esistita nella storia del calcio che un giovane promettente rifiuti la A per la B . Lo sanno tutti ma continuano con certe cazzate .

  3. Facciamo chiarezza: Morutan non è un’alternativa a Prati. Si tratta d un esterno offensivo mentre il secondo è un centrocampista duttile, o un “tuttocampista” come si usa dire tra i giornalisti. Pertanto, possono arrivare entrambi.

  4. molti nomi servono a depistare i veri obiettivi. e come ho gia detto chi viene a palermo deve essere felice di vestire i nostri colori, altrimenti puo anche andarsene dove crede. se prati sceglie la gallina oggi,che domani potrenìbbe finire in brodo,rinuncia all’uovo8 e che uovo9 che potrebbe schiudersi in un magnifico gallo

  5. Purtroppo i luoghi comuni pesano e ti danno etichette che poi dimostri di non meritare per sempre. Mi spiego: Ranieri Gran Signore. Ok! Ma mi spiegate che signore è uno che sia per Azzi che per Prati si è speso in elogi nei loro confronti prima che la trattativa fosse ufficializzata? Addirittura su Prati ha detto “ci darà una mano” Il rispetto verso la società concorrente o il collega allenatore dov’è? A questo punto mi auguro che l’anno prossimo il Cagliari scenda e il Palermo salga e che Ranieri magari venga esonerato prima così, da pensionato, potrà riflettere sulle sue esternazioni inappropriate

  6. Giusta osservazione di Giovanni. Vengano a Palermo con buona volontà. Parliamo di bravi giovani , occorre però arrivare a Palermo con mente serena.

  7. Grazie per aver fatto chiarezza, nessuno sapeva che Morutan fosse un esterno offensivo e Prati un centrocampista completo. In ogni caso non fasciamoci la testa, in cabina di regia abbiamo Stulac e Gomes, il gioiello ex City e Psg.

    1. Tu non lo sapevi di sicuro dal momento che tu stesso hai ammesso di non conoscere Prati. Molti di noi invece hanno seguito il mondiale Under 20 e abbiamo visto giocare Prati e Desplanches. Quindi muto.

  8. Enzo rosanero, una notizia che ti farà piacere, il Cagliari aveva chiuso per Palomino, era fatta, alla fine tutto è saltato per faccende legate alle commissioni del procuratore.
    Anche Ranieri ha avuto la sua dose…

    1. Non mi fa particolarmente piacere augurare il male ad altri ovviamente, però certo i comportamenti non sono più quelli di una volta purtroppo. Bastava una stretta di mano. Ho letto di Palomino…da quando ci sono i procuratori è cambiato tutto

  9. Enzorosanero, i giocatori vanno dove gli danno più soldi: la A o la B gli importa quasi zero (anche perché il Cagliari non è la Juve…).
    Inutile prendersela con Ranieri: sia per Azzi che per Prati bisogna prendersela solo con Rinaudo e c., che non sanno fare le trattative.
    Il resto, come sempre, sono chiacchiere da bar. E Ranieri fa gli interessi sacrosanti del Cagliari.
    Ma nessuno che si chieda: come mai il “grandissimo” City Group per alcuni giocatori non è poi così appetibile?
    Sarà che qualche procuratore ha capito ciò che ancora qui molti non hanno capito, e cioè che City Group fa grandi investimenti soltanto per una squadra inglese di nome Manchester City, e basta?
    Ma quando vi sveglierete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *