Palermo, “timido sondaggio” Moretti. Il Sudtirol torna su Broh

Ritorna in auge il nome di Lorenzo Moretti. Il 21enne dell’Avellino era un nome circolato già a giugno e per lui ci sarebbe stato un “timido sondaggio” da parte del Palermo. Lo riporta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia che fa il punto sul mercato in entrata.

Nonostante il praticamente certo arrivo di Matteo Prati per il quale ci sarebbe l’accordo (qui i dettagli), continua il lavoro di Rinaudo e Bigon. A centrocampo sarebbe escluso l’acquisto di Verre che, una volta arrivato il giovane dalla Spal, non sarebbe più una priorità.

In uscita, Broh si allontana dal Lecco (impegnato in altre operazioni) e così potrebbe rifarsi avanti il Sudtirol, che lo aveva preso dal Palermo in Serie C.

LEGGI ANCHE

PALERMO, GIACOMO CORONA VERSO L’EMPOLI

PALERMO, SFIDA CON IL KONYASPOR PER MORUTAN

REGGINA, CALCIATORI VERSO LO SVINCOLO: IL PALERMO PUO’ PUNTARE DI CHIARA?


17 thoughts on “Palermo, “timido sondaggio” Moretti. Il Sudtirol torna su Broh

  1. Ma Marsura, svincolato, non poteva servire? Magari Solo per impedire all’innominabile squadra dell’Etna di ingaggiarlo..,

    1. Marsura? giocatore come tanti che in B non ha mai inciso e non fa per niente la differenza?…che ce ne dovevamo fare?…lascialo ad Ovest che quella e’ la sua dimensione!

    2. Che mentalità piccina. Il dispetto al Catania. Ma cu sinni futte ru Catania? Proprio l’incapacità di scrollarsi di dosso il provincialismo e pensare in grande.
      Va be’, sei Corrado del resto…

  2. Circolano sempre tanti nomi ma poi la società come si è visto quando vede il profilo giusto sotto traccia da l’affondo. I tanti nomi sono strategie anche di depistaggio

  3. Sono un tifosissimo del Palermo che seguo fi da quando indossavo i pantaloncini corti ….ma questa demonizzazione cvalcistica del Catania mi sembra più che puerile …perfino bambinesca

  4. Broh non si tocca!
    Broh ama Palermo ed è amato dai tifosi.
    Oltretutto è bravo, uno dei migliori centrocampisti che abbiamo.
    Tenete Broh!

  5. Corrado detto pippo detto Filippo detto in mille altri modi deve solo farsene una ragione: Gomes è un pupillo dei tifosi e del City Group, ha rinnovato per tanti anni, resterà per tanti anni, è titolare fisso, è un talento, unisce qualità e quantità, è di categoria superiore, proviene da scuola Manchester e paris, è uno dei migliori che abbiamo, ama Palermo ed è amato dai palermitani.
    Gomes uno di noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *