Ranieri avvisa il Palermo: “Voglio vincere sempre, pure in Coppa Italia”

“Io ci tengo alla Coppa Italia, non snobbo neanche le amichevoli”. Claudio Ranieri alza già l’attenzione per il primo impegno stagionale del ‘suo’ Cagliari, che sarà sabato sera contro il Palermo. “Passare il turno è importante”, aggiunge il tecnico rossoblu.

“Io sono competitivo – prosegue – voglio sempre vincere e voglio il massimo dai miei giocatori. So che in questo momento non possono darmi il massimo, ma voglio che diano tutto quello che hanno, forse anche di più”.

“Sono felice di aver riaperto l’orgoglio dei nostri tifosi – dice Ranieri – e abbiamo il dovere di continuare a fare bene. Le difficoltà ci saranno e prenderemo delle sbandate. Dobbiamo capire che non siamo in Serie B e che dobbiamo portare in porto un risultato importante, la salvezza”.

Qualche problema, invece, per gli infortunati: “C’è stato chi ha avuto qualche problema, sono dispiaciuto per i tre infortuni ma stanno tutti recuperando. Sta a me cercare di mettere la migliore squadra possibile che ho a disposizione”. 

Infine, sul Palermo, avversario l’anno scorso del Cagliari in Serie B, Ranieri conclude: “L’anno scorso i rosanero erano costruito per vincere, mentre quest’anno per salire”. 

LEGGI ANCHE

PALERMO, TIMIDO SONDAGGIO PER MORETTI

REGGINA MESSA IN MORA, LE PAROLE DEI CALCIATORI

 


16 thoughts on “Ranieri avvisa il Palermo: “Voglio vincere sempre, pure in Coppa Italia”

      1. Si, ma stiamo anche parlando di City Group. Cioè, se fai un campionato di alto livello puoi andare direttamente al Man City. Infatti penso che il giocatore stia riflettendo proprio per questo. Vedremo, comunque al di là di Prati il Palermo ha già dimostrato di poter rilevare qualsiasi cartellino.

  1. Già Prati mi è caduto dal cuore. Se vuole andare a Cagliari vada ma si sbrighi non è elegante fa perdere tempo al Palermo che lo ha cercato. Con i 6 e più milioni di euro se ne trovano e come buoni giocatori. Se vuoi andare vai!

  2. Prati è un ottimo giocatore,ma non è un fenomeno, forse tra qualche anno…se vai al Cagliari…buona fortuna per la tua scelta…da comprimario…

  3. Trovandomi in Sardegna, domani andrò allo stadio in mezzo ai tifosi del Cagliari con la sciarpa rosanero sotto la camicia a urlare in silenzio Forza Palermo. Ci sarà lo stadio strapieno e sarà una grande soddisfazione espugnare il Domus Arena. Brunori farà magie

  4. Ranieri carica i suoi con vincere, vincere, vincere. Mister Corini no.
    Mister Corini. Una volta tanto vuoi caricare anche tu? VINCERE, VINCERE, VINCERE e perderemo😅perché il Cagliari ha sempre la fortuna dell’ultimo momento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *