Palermo, ultimo giorno di ritiro pre-campionato: il report

Concluso il ritiro pre campionato del Palermo. Oggi, al Tenente Onorato di Boccadifalco, l’ultima preparazione della formazione di Silvio Baldini si è svolta con una seduta mattutina.

I rosanero hanno eseguito vari esercizi tra cui un lavoro di forza in campo e corsa. Lo ha comunicato il club rosanero attraverso il consueto report quotidiano.

La squadra tornerà al lavoro martedì, dopo una giornata di riposo concessa dal tecnico. Poi, testa alla sfida casalinga contro la Reggiana in Coppa Italia al “Renzo Barbera” (domenica 31 luglio).

Il comunicato ufficiale

“Si è conclusa con una seduta mattutina al “Tenente Onorato” di Boccadifalco la preparazione pre campionato del Palermo allenato da Silvio Baldini. I rosanero hanno svolto un lavoro di forza in campo e corsa”.

“La squadra, dopo una giornata di riposo, da martedì tornerà al lavoro in vista della gara casalinga di Coppa Italia Frecciarossa contro la Reggiana, in programma domenica 31 luglio al “Renzo Barbera”.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, NON SOLO NEDELCEARU


2 thoughts on “Palermo, ultimo giorno di ritiro pre-campionato: il report

  1. Si sta facendo lo stesso errore della passata stagione, quello di non fare amichevoli di livello. Non è nascondendo i problemi emersi nella amichevole di Pisa che. Si risolvono le cose. L’anno scorso questo errore lo abbiamo pagato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *