Palermo, Valente sorpassa Almici: col Monterosi c’è lui sulla destra

FOTO PEPE / PUGLIA

Filippi è pronto per proporre dal primo minuto Giron a sinistra e Valente a destra. Come riporta Il Giornale di Sicilia, l’esperimento messo in piedi nel secondo tempo contro il Catanzaro ha dato i frutti sperati a livello di spinta e il numero 30 rosanero dovrebbe prendere il posto di Almici.

Una soluzione più volte provata in allenamento e per la prima volta proposta contro il Catanzaro: adesso il tecnico rosanero sembra pronto a schierare Giron e Valente in campo insieme, viste anche le prestazioni non esaltanti di Almici (e quelle ottime di Giron).

Con il Monterosi, match in cui il Palermo ha bisogno di punti, Filippi schiererà dunque gli esterni che meglio hanno performato dall’inizio del campionato, con un Valente che entra sempre più in forma dopo il ritorno dall’infortunio.

LEGGI ANCHE

DANIELE MIRRI: “DIMESSO PERCHÈ CI SONO COSE DA CHIARIRE”


4 thoughts on “Palermo, Valente sorpassa Almici: col Monterosi c’è lui sulla destra

  1. ecco perchè mi piace Filippi – anche se ancora li manca parecchio di esperienza – ma migliorerà – Palermo punta a un buon piacimento per i play off – non ha un organico per puntare alla B (ci andrà sicuramente Bari) – quindi anche qualche partita mediocre ci può anche stare – basta migliorare come esperienza – Bravo Filippi

  2. Piano piano Filippi cerca di trovare gli uomini migliori. Spero non tocchi Buttaro che , almeno con il Catanzaro, è apparso sveglio e duro al punto giusto. Senza annacamenti. Da decidere il terzo : più complicato in questo caso . Infine in attacco Fella brunori e dietro Silipo. Darei un’occasione al ragazzo. Servono piedi buoni.

  3. Giron ha dimostrato di saper fare la fascia e non si capisce come si possa lasciare fuori squadra come ha fatto domenica, almenochè l’allenatore non sia un masochista deve giocare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *