Palermo, verso i 20.000 spettatori al ‘Barbera’ per il match col Modena

FOTO PEPE / PUGLIA

Comincia ad aumentare il numero di biglietti venduti per Palermo – Modena, l’anticipo della 30a giornata di Serie B che si giocherà venerdì sera al ‘Renzo Barbera’.

Sono circa 5.300 i tagliandi venduti finora, che sommati al numero di abbonati fanno già 17.000 presenti al ‘Barbera’ circa.

Il club rosanero, dunque, spera di poter raggiungere ancora una volta i 20.000 e infatti ha scritto sui social: “Forza, riempiamo il Barbera” per incoraggiare i sostenitori.

LEGGI ANCHE

PALERMO – MODENA, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, NOVELLINO: “COL MODENA UN MATCH DI FUOCO”

 


4 thoughts on “Palermo, verso i 20.000 spettatori al ‘Barbera’ per il match col Modena

  1. Stativi i casi! Così stiamo più comodi e senza occasionali e strisciati il Palermo gioca meglio. Poi non si capisce davvero come mai i media pompano entusiasmo verso il Palermo di quest’anno in una maniera incredibile anche quando perdiamo o pareggiamo.. Partite importantissime di Coppa uefa venivano snobbate da pubblico e molti media mentre una partita di metà classifica di B tra Palermo e Modena viene considerata più importante??? Resta un mistero il fatto che ci saranno più spettatori per Palermo Modena che non per importanti partite di Uefa dove ci giocavamo qualificazione ai turni successivi in Europa. Questo è veramente l’ennesimo mistero palermitano. Forse il venerdì non giocano le strisciate e le strisciate vanno male??? Ma i giornali non si domandano come mai ci sono più spettatori per un Palermo Modena qualsiasi piuttosto che per importanti partite di coppa uefa? Perché la Uefa su snobbata dai palermitani?? Mistero! Così come è un mistero come certi tifosi non perdonavano nulla a giocatori e società in serie A mentre sono molto indulgenti con mirri, brunori, di mariano anche quando questi ultimi sbagliano rigori o gol a porta vuota. Altro mistero!

  2. Caro Maurizio, ma perché vi illudete con la serie A? Il City Group è stato chiarissimo: anno di transizione, ci consolideremo in B per qualche anno e poi proveremo la scalata in serie A per rimanervi a lungo.
    Sono stati chiarissimi sin dal primo momento, non vi fate illudere da qualche parola di qualche giocatore.
    Ma poi come potete pensare alla A dopo che il Palermo non vince da oltre un mese???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *