Palermo, via alle uscite: Spal su Coronado. Posavec vicino al Padova

palermo - frosinone, probabili formazioni

In attesa di capire le evoluzioni giudiziarie sotto più punti di vista (dal caso Parma alla gara con il Frosinone, fino alla guerra con la Procura) il Palermo comincia ad intavolare alcune trattative per cercare di allegerire gli stipendi e fare cassa, condizione diventata ormai necessaria per garantire una buona gestione della società dopo la mancata promozione (almeno ad oggi).

ZAMPARINI: “NON SANNO PIÚ COSA INVENTARSI. ORA NON HO COME PAGARE GLI STIPENDI”

Igor Coronado è uno dei prezzi pregiati dell’intera rosa. Per il 25enne trequartista brasiliano – scrive il Giornale di Sicilia – ci sono stati svariati sondaggi da parte di società della massima serie: quello della Spal, è attualmente il più concreto, con la squadra di Semplici che vorrebbe dare più fantasia al proprio reparto offensivo. Il Palermo, che lo ha pagato 1,4 milioni la scorsa estate, non vorrebbe scendere sotto i 2 milioni per una eventuale cessione. Resta vivo anche l’interesse del Watford.

Tra i partenti, c’è anche Josip Posavec, al Palermo dal 2016, che ha perso la fiducia della società strada facendo. Dopo l’inizio dello scorso campionato da titolare, il portiere croato è stato scavalcato nelle gerarchie da Pomini. Adesso, la cessione è dietro l’angolo: su di lui c’è il forte interessamento del Padova, che potrebbe prenderlo in prestito.

GIORNALE DI SICILIA – NUOVO COLPO AL PALERMO

Si attendono offerte concrete per gli altri due prezzi pregiati: La Gumina e Nestorovski. Il giovane esterno Setola, lo scorso anno a Cesena, verrà nuovamente girato in prestito (Carpi e Avellino interessate) anche se i rosanero vogliono attendere dato che Morganella non rinnoverà il contratto in scadenza, la Sampdoria ha detto no al rinnovo del prestito di Rolando e anche Rispoli e Aleesami sono sul mercato. Una vera e propria rivoluzione sembra pronta a cominciare.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, SI SEGUE L’ATTACCANTE JALLOW 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *