Parma, Carra: “Richiesta troppo pesante. Continuiamo a essere ottimisti”

L’amministratore delegato del Parma, Luca Carra, intevistato da Sky Sport, ha parlato delle prime impressioni sul morale della squadra dopo le richieste della Procura Federale.

AVV. CAPELLO: “IL MESSAGGIO DELLA PROCURA È: QUI NON SI SCHERZA”

La richiesta per noi è ritenuta troppo pesante, ma ci tenevamo ad essere presenti in ritiro, insieme al direttore sportivo, per dare un segnale alla squadra – dice – . Noi continuiamo ad essere ottimisti e fiduciosi. Non è emerso niente di nuovo dal processo, per cui riteniamo l’impianto accusatorio troppo esagerato. Vogliamo dare tranquillità allo staff e ai giocatori perché loro devono continuare a fare il loro lavoro serenamente per la prossima stagione”.

ZAMPARINI SUL CASO PARMA: “POCA FIDUCIA NELLA GIUSTIZIA”

Carra fa anche un quadro sulla possibile tempistica: “La sentenza dovrebbe uscire venerdì o, più probabilmente lunedì, vedremo quale sarà e se ci penalizzerà vedremo di ricorrere ancora e questo allungherà i tempi oltre la prima settimana di agosto. Dopo l’emissione della sentenza ci sono 48 ore per fare ricorso, poi passerebbero 10 giorni per la successiva udienza e dopo 48 ore la sentenza, quindi con i tempi saremmo a ridosso dell’inizio del campionato“.

SALVI: “È UN GRANDE ONORE ESSERE AL PALERMO”

Sull’influenza della situazione sul mercato, dice: “Stiamo facendo un mercato per giocare la Serie A l’anno prossimo. Non ci ha danneggiato particolarmente ma è chiaro che dobbiamo valutare tante cose”.


1 thought on “Parma, Carra: “Richiesta troppo pesante. Continuiamo a essere ottimisti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *