Parma, D’Aversa: “Contro il Palermo meritavamo i 3 punti. L’arbitro…”

Il tecnico del Parma, Roberto D’Aversa, commenta il pari ottenuto dai crociati nella ripresa contro il Palermo, raggiunto da un gol di Gagliolo: “Il loro gol è nato da un nostro errore, passare in svantaggio qui è difficile. Abbiamo proposto un buon gioco e dispiace non aver portato a casa i tre punti”.

A Sky Sport il tecnico dei crociati in merito al gol annullato nel finale afferma: “Non capisco cosa abbia fischiato l’arbitro, è stata una giornata storta. Siamo stati bravi a recuperarla, potevamo anche vincerla”.

LE PAGELLE DI PALERMO – PARMA

Poi in conferenza stampa aggiunge: “Siamo rimasti equilibrati. Per costruzione del gioco e occasioni create, i miei ragazzi avrebbero meritate la vittoria. Dobbiamo solo lodare questi ragazzi per la partita che hanno fatto dopo essere andati in svantaggio. Anche noi avevamo giocatori che avevano giocato meno. Oggi voglio vedere solo gli aspetti positivi, di negativo c’è solo il risultato finale”.

E sule tema delle nazionali tira dritto: “Le polemiche? Basterebbe che la B seguisse il campionato di A. Al Palermo mancavano 8 nazionali, ma anche altre squadre hanno dovuto fare i conti con alcune assenze dovute alle nazionali giovanili. È un malcostume tutto italiano quello di creare alibi per avere dei benefici”.

E sui calci piazzati (fonte inesauribile dell’attacco ducale) dice: “Bisogna sempre curare la partita nei minimi particolari. Abbiamo fatto gol su palla inattiva, ma vanno segnalati diversi interventi provvidenziali di Pomini”.

LEGGI ANCHE:

LA CRONACA DI PALERMO – PARMA

1 thought on “Parma, D’Aversa: “Contro il Palermo meritavamo i 3 punti. L’arbitro…”

  1. Questo cretino può recriminare per il gol annullato, in modo poco chiaro, ma per il resto il pareggio è più che giusto. Sorvoliamo sul commento circa le presunte lamentele per l’assenza dei nazionali, si dimostra quello che è. Un cretino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *