Parma, Faggiano: “Soddisfatti della sentenza, ma non recupererò il sonno perso…”

Soddisfatto ma con una punta di amaro. Il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano commenta brevemente la sentenza d’appello che ha tolto la penalizzazione al club ducale, ma nelle sue parole traspare ancora amarezza”.

PERCHE’ HANNO TOLTO I 5 PUNTI AL PARMA

Intervistato da RMC Sport, Faggiano commenta seccamente la sentenza: “Siamo soddisfattissimi però non ne ho parlato prima e non ne parlo adesso. Io faccio il direttore sportivo, di queste cose se ne occupano gli avvocati: è logico che fa piacere, ma preferisco non parlarne, altrimenti non la finiamo più… per dei mesi non ho dormito, non li recupererò mai”.

FURIA ZAMPARINI: “CALCIO MALAVITOSO”

Sul mercato dice: “Stiamo lavorando in base anche al budget. Stiamo cercando di completare la rosa. Sapevamo che non sarebbe stato semplice questo mercato per una neo promossa, ma la piazza di Parma ha un richiamo particolare. Il progetto tecnico? Non può essere a lungo termine, il Parma viene dal fallimento”.

CALAIO’: “NESSUN SECONDO FINE IN QUEI MESSAGGI”

E aggiunge: “Da fuori si vede solo il calciomercato, non si nota l’acquisizione del centro sportivo e la sistemazione dello stadio per la A, parliamo di milioni di euro. Il progetto è puntare alla salvezza per poi costruire: non a caso lavoreremo molto con prestiti con diritto di riscatto o prestiti secchi. Purtroppo, o per fortuna visto che facciamo le cose in maniera oculata. Balotelli? È nella fantasia di tutti, anche la mia. Come detto prima, dobbiamo fare i conti con i conti. Cassano? La vedo dura…”

LEGGI ANCHE:

CARRA: “NOI VITTIME DI SCIACALLAGGIO MEDIATICO”

OGGI IL RICORSO AL CONI. MA CHI CI CREDE PIÙ?

GDS – FOLLIERI, IL PALERMO FRENA: “NULLA IN STATO AVANZATO”

MERCATO PALERMO: CLEMENZA RESTA IL PRIMO OBIETTIVO

PALERMO, PARMA E CESENA: LE SENTENZE INTEGRALI


1 thought on “Parma, Faggiano: “Soddisfatti della sentenza, ma non recupererò il sonno perso…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *