Parma, Scavone: “Palermo? Conosciamo il valore di Tedino”

Palermo – Parma è il big match dell’ottava giornata di Serie B. I ducali sono reduci dal pareggio (subito in rimonta) contro la Salernitana: “E’ normale che si recrimini per il vantaggio di due gol che avevamo con la Salernitana venerdì al Tardini, però l’importante in questo campionato è dare continuità ai risultati”, afferma Manuel Scavone in conferenza stampa.

>> GENE GNOCCHI: “ZAMPARINI VIA? MI MANCHEREBBE”

“Dobbiamo andare a Palermo e cercare di raccogliere altri punti per stare aggrappati alle prime posizioni”, prosegue il centrocampista degli emiliani. Di fronte il Palermo, guidato da Tedino, non proprio una nuova conoscenza: “Lo abbiamo conosciuto l’anno scorso quando era alla guida del Pordenone. Sappiamo del suo valore e del valore della squadra rosanero e di tutta la sua rosa. Sarà una sfida difficile, che stiamo preparando bene per cercare di fare punti in Sicilia”.

Palermo che avrà il problema dei nazionali, assenti e che decimeranno la formazione che affronterà i gialloblu: “Non è un tema che ci riguarda, intendo noi calciatori, che dobbiamo pensare solo al campo – continua Scavone – . Sappiamo comunque che la rosa del Palermo è importante al di là di chi sarà a disposizione e di chi scenderà in campo. Siamo consci che sarà una sfida difficile ugualmente. Nulla in Serie B è scontato”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *