AAA giocatori cercasi: tra infortunati e nazionali, chi gioca contro il Parma?

palermo

Sempre più assenze. Bruno Tedino è tornato a lavorare con i rosanero… o meglio ciò che resta di loro. Saranno infatti poco più di 15 i giocatori della prima squadra a disposizione per il match di domenica prossima contro il Parma, in cui rosanero scenderanno in campo con una formazione quasi obbligata.

A mancare all’appello per Palermo – Parma (e per le sedute di allenamento fino anche a metà dell’altra settimana) saranno prima di tutto i 7 giocatori rosanero, convocati in nazionale: i primi a rientrare saranno Struna e Cionek, mentre per Chochev e Jajalo bisognerà addirittura aspettare l’11 ottobre (a soli 3 giorni dal big match di Frosinone).

>>>LUPO: “IN LEGA B CI TEMONO. TRAJKOVSKI…”

Sul fronte degli infortunati poi piove sul bagnato: alla lista dei giocatori indisponibili, vanno aggiunti infatti Haitam Aleesami e Norbert Balogh, assenti per infortunio e non convocati da Norvegia e Ungheria ed il risultato è una formazione che contro il Parma è già certa o quasi. Con la panchina che sarà zeppa di ragazzi della Primavera.

Pomini sarà il portiere, con Bellusci, Szyminski e Dawidowicz a fare da scudo; Murawski e Gnahoré guideranno il centrocampo, mentre in attacco si valuta il ritorno di Coronado dal primo minuto, seppur ancora acciaccato, a supporto di Embalo e La Gumina (con Monachello tornato in gruppo dopo diverse settimane).

IL REPORT DEL 3 OTTOBRE

Incognita destinata a risolversi quella della fascia sinistra, dove sembra ormai completato il recupero di Rolando, pronto a far rifiatare uno tra Morganella (impiegato da diverse partite sulla fascia opposta a quella di competenza) e Rispoli. Nel frattempo però l’emergenza per il Palermo, continua.

Questa, invece, la lista completa dei giocatori rosanero convocati in nazionale:

– Thiago Cionek, convocato per Armenia-Polonia del 5 ottobre e Polonia-Montenegro dell’8 ottobre. Entrambe le partite sono valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

– Ivaylo Chochev, convocato per Bulgaria-Francia del 7 ottobre e Lussemburgo-Bulgaria del 10 ottobre. Entrambe le partite sono valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’: “LE ISTITUZIONI CI AIUTINO”

– Mato Jajalo, convocato per Bosnia-Belgio del 7 ottobre ed Estonia-Bosnia del 10 ottobre. Entrambe le partite sono valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

 Ilija Nestorovski, convocato per Italia-Macedonia del 6 ottobre e Macedonia-Liechtenstein del 9 ottobre. Entrambe le gare sono valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

PALERMO, TRE PUNTI IN PIU’ RISPETTO A 4 ANNI FA

– Josip Posavec, convocato per Croazia-Bielorussia Under 21 del 5 ottobre 2017 e Croazia-Repubblica Ceca Under 21 del 9 ottobre 2017. Entrambe le gare sono valide per le qualificazioni agli Europei di categoria.

– Aljaz Struna, convocato per Inghilterra-Slovenia del 5 ottobre e per Slovenia-Scozia dell’8 ottobre. Entrambe le gare valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

– Aleksandar Trajkovski, convocato per Italia-Macedonia del 6 ottobre e Macedonia-Liechtenstein del 9 ottobre. Entrambe le gare sono valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

LEGGI ANCHE:

PALERMO PRIMO: VOGLIAMO SORRIDERE O CONTINUIAMO COL DISFATTISMO?

UFFICIALE, GILARDINO ALLO SPEZIA


9 thoughts on “AAA giocatori cercasi: tra infortunati e nazionali, chi gioca contro il Parma?

  1. Benissimo!!!!
    A parte Nestorosky, ma tutti questi, non possono tenerseli per degli stages prolungati?
    Sarebbe un bene per la squadra, altro che lamentarsi con la Lega.

  2. Dei nazionali l’unico insostituibile è Nestorovski, gli altri sono nessuno.
    Pomini
    Dawidowicz-Bellusci-Szyminski
    Rispoli-Gnahorè-Murawski-Morganella
    Coronado-Embalo
    La Gumina

  3. Continuo a leggere gufate e “minghionate” da parte di pseudo-tifosi che non hanno altro da dire! Ieri ho sentito l’intervista di Insigne del Napoli, scartato da Torino ed Inter; quando è arrivato Dybala a Palermo non era nessuno..e poi; Toni, Barzagli, Cavani, Amauri, Pastore, Vasqvez, Munoz ed altri chi eranoo costoro? E alora fateli giocare, fateli sbagliare è una vergogna sempre disfare tutto!
    Tutti i tifosi sono bravi e talentuosi calciatori perchè non scendono in campo, comincia “Baby Johnson-Borotalco”, eh, che ne dici, il Palermo vincerà: basta dire in che ruolo vuoi giocare la partita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *