Caso nazionali, il sindaco Orlando: “Tavecchio intervenga”

Appello accolto. Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando risponde positivamente al comunicato del Palermo affinché le istituzioni intervengano a sostegno del club nella questione nazionali, con il rifiuto di rinviare le gare interessate.

Il primo cittadino è intervenuto attraverso un comunicato: “Ben volentieri faccio mio l’appello affinché la squadra non venga penalizzata dalle scelte operate dalla Lega di serie B che, evidentemente, non tiene conto della peculiare situazione del Palermo Calcio”.

>>>LUPO: “IN LEGA B CI TEMONO. TRAJKOVSKI…”

“Mi rivolgo al Presidente della FIGC, Carlo Tavecchio, – aggiunge – perché intervenendo in una situazione di possibile conflitto di interessi che riguarda la Lega, scongiuri una vera e propria ingiustizia sportiva, tuteli lo spirito sportivo che è alla base dell’organizzazione del campionato di calcio e permetta al Palermo di gareggiare alla pari delle altre squadre,mettendo in campo la migliore formazione possibile”.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’: “LE ISTITUZIONI CI AIUTINO”

 

Il club chiedeva “a Leoluca Orlando ed a tutte le Istituzioni che hanno a cuore la giustizia nei confronti del Palermo Calcio di intervenire presso gli Organi sportivi preposti, in primis il Presidente della FIGC”. Il sindaco ha risposto.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TRE PUNTI IN PIU’ RISPETTO A 4 ANNI FA:

SERIE B: LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

TOTTI RINUNCIA AL CORSO ALLENATORI

1 thought on “Caso nazionali, il sindaco Orlando: “Tavecchio intervenga”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *