Troppe assenze: Totti rinuncia al corso allenatori UEFA B

L’appuntamento con la carriera da allenatore è per il momento rimandato. Parliamo di Francesco Totti, che ha deciso di rinunciare alla frequenza del corso allenatori Uefa B in corso a Roma.

La scelta viene comunicata dall’Associazione italiana allenatori (Aiac) che esprime “sincero dispiacere” per la scelta (dovute alle troppe assenze) e l’inserimento in lista di un altro campione del mondo: Simone Perrotta.

>>>LUPO: “IN LEGA B CI TEMONO. TRAJKOVSKI…”

La scelta di Totti è arrivata dopo aver preso atto delle troppe assenze a causa degli impegni da dirigente della Roma: il nuovo dirigente giallorosso avrebbe già infatti collezionato 23 ore di assenza su 28 finora svolte dal corso che si articola in 7 settimane con lezioni da 4 ore al giorno per 6 giorni alla settimana.

Ecco il comunicato dell’Aiac: “Totti ha dimostrato anche fuori dal campo di essere un grande campione: nel rispetto dei compagni, dei docenti e degli organizzatori ha rinunciato, ci auguriamo momentaneamente, alla possibilità di diventare un mister. Sergio Roticiani, Fabio Lozzi, e il docente federale di tecnica e tattica calcistica, Biagio Savarese, seppur dispiaciuti, si augurano di poterlo in futuro ritrovare tra i banchi”.

LEGGI ANCHE

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’: “LE ISTITUZIONI CI AIUTINO”

PALERMO, TRE PUNTI IN PIU’ RISPETTO A 4 ANNI FA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *