Torino, Cairo: “Belotti massacrato. E il VAR… “

Un massacro. Questo quello che sta subendo Andrea Belotti secondo il presidente del Torino Urbano Cairo, che commenta l’avvio di stagione dei granata anche dal punto di vista del VAR, finora giudicato penalizzante per gli uomini di Mihajlovic.

Intervistato su radio24 nel corso di “Tutti convocati”, ha affermato: “Il Var in queste ultime partite ci ha penalizzato ingiustamente, per due, anzi forse tre volte, perché, ci ha tolto il gol di Bologna che era buono se non avesse fischiato l’arbitro”.

>>>LUPO: “IN LEGA B CI TEMONO. TRAJKOVSKI…”

Cairo poi non si trattiene: “La cosa che ci tengo a sottolineare però è che ci stanno massacrando Belotti. Viene costantemente malmenato in tutte le partite, tanto è vero che il giocatore si è infortunato e dovrà saltare le partite con la Nazionale. Avete visto con i vostri occhi quello che è successo. Va tutelato”.

TOTTI RINUNCIA AL CORSO ALLENATORI

Poi un commento sul rendimento della squadra: “Il nostro mister sta lavorando al meglio per cercare di apportare qualche miglioramento. Avremmo meritato qualche punto di più ma purtroppo non è stato possibile. Direi però che sono soddisfatto”.

LEGGI ANCHE

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’: “LE ISTITUZIONI CI AIUTINO”

PALERMO, TRE PUNTI IN PIU’ RISPETTO A 4 ANNI FA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *