Palermo di nuovo in campo: il report dell’allenamento

Riprende la preparazione del Palermo in vista del match di domenica prossima contro il Parma, valido per l’ottava giornata di Serie B e che vedrà tante assenze tra infortuni e le varie convocazioni in nazionale.

“I rosanero – comunica il sito ufficiale del club – hanno svolto, al Tenente Onorato di Boccadifalco, esercizi di prevenzione in palestra seguiti da lavori sul possesso palla e da un’esercitazione tecnico-tattica. La seduta è stata conclusa da una partita in porzione ridotta del terreno di gioco e lavori di potenza aerobica”.

>>>LUPO: “IN LEGA B CI TEMONO. TRAJKOVSKI…”

Questo il punto sugli infortunati: “Gaetano Monachello, Davide Petermann e Gabriele Rolando hanno lavorato col resto del gruppo. Norbert Balogh ha svolto una parte del lavoro con i compagni, proseguendo con un allenamento differenziato. Igor Coronado e Slobodan Rajkovic hanno svolto un allenamento differenziato e si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Fisioterapia, infine, per Haitam Aleesami”.

PALERMO, TRE PUNTI IN PIU’ RISPETTO A 4 ANNI FA

Domani, conclude la nota, i rosanero torneranno al lavoro con una doppia seduta al ”Tenente Onorato” di Boccadifalco. L’allenamento mattutino, che avrà inizio alle ore 10.30, sarà aperto agli Operatori dell’Informazione regolarmente accreditati per la stagione in corso con possibilità di effettuare riprese video-fotografiche per i primi 20′.

LEGGI ANCHE

SERIE B: LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

TOTTI RINUNCIA AL CORSO ALLENATORI

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’: “LE ISTITUZIONI CI AIUTINO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *