Partipilo e Palumbo: “Tante occasioni, ma bravi a non disunirci”

FOTO PEPE / PUGLIA

Grande soddisfazione per Anthony Partipilo e Antonio Palumbo al termine di Ternana – Palermo, partita indirizzata proprio dalle loro due reti.

Così Partipilo sul primo gol: “Bello il mio gesto tecnico, ma sono in pochi a smarcarsi come Palumbo in questa categoria. Appena ho visto lui sulla fascia mi sono gettato in area perché sapevo che l’avrebbe messa li. Mi sono lanciato ed è andata bene”.

Dello stesso avviso il compagno di squadra: “Sono contento per il gol e per l’assist che ho fatto ad Anthony, ma soprattutto perché abbiamo vinto la partita. Dedico il gol al mio procuratore Pocetta: è l’unico che ha sempre creduto in me”.

Abbiamo avuto molte occasioni da gol nel primo tempo – riporta CalcioFere.it – siamo stati bravi a non disunirci perché quando hai tutte le occasioni che abbiamo costruito e non segni, poi c’è il rischio che prendi gol al primo tiro. La fascia di capitano mi responsabilizza, devo dare l’esempio”.

Infine, torna a parlare Partipilo: “La vittoria ci aiuta ad essere consapevoli che se giochiamo così possiamo fare bene, però sappiamo che siamo solo all’ottavo turno. Proveremo sempre a vincere giocando una gara per volta. Quando sono arrivato alla Ternana qui ero discontinuo, ma poi sono cresciuto e ho trovato continuità”.

LEGGI ANCHE

TERNANA – PALERMO, LE PAROLE DI CRISTIANO LUCARELLI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *