Pedullà: “Lucca lascia il Palermo nei prossimi giorni. Pisa in vantaggio”

FOTO PEPE / PUGLIA

Che Lorenzo Lucca sia destinato a lasciare Palermo non è una novità. Alfredo Pedullà, però, attraverso il suo sito online, conferma che per la cessione è questione di giorni e non è detto che l’attaccante vada in Serie A.

Il noto esperto di calciomercato, infatti, scrive che Lucca è vicino al Pisa. La società nerazzurra, che milita in Serie B, dovrebbe affondare nei prossimi giorni con un’offerta di un paio di milioni più eventuali bonus.

Il giovane attaccante, tuttavia, continua a essere al centro degli interessi del Sassuolo (più defilato il Bologna) che però non affonda perché nel reparto offensivo c’è affollamento con Caputo, Raspadori e Scamacca, rientrato dal prestito, e che potrebbe ripartire.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO SOLERI: CHI È IL NUOVO ACQUISTO ROSANERO

PALERMO, ANTONELLO PERRICONE NUOVO MEMBRO DEL CDA


9 thoughts on “Pedullà: “Lucca lascia il Palermo nei prossimi giorni. Pisa in vantaggio”

  1. Al pisa in B? mah, secondo me non gli conviene, un paio di milioni sono pochi. Lucca ha ancora 20 anni, il Palermo farebbe bene a tenerlo pee triplicare il valore, 2/3 milioni sono pochi.

  2. Ho capito bene? Lucca sarebbe venduto per due milioni? Spero sia una bufala perché significherebbe svendere un campione che l’anno venturo varrà almeno cinque volte tanto.

  3. Mirri peggio di zamparini, almeno zamparini li vendeva per tanti soldi vedi Dybala 40 milioni, qui stanno svendendo Lucca per 2/3 milioni. Lucca ha ancora 20 anni e il suo valore puo triplicare l’anno prossimo.

  4. Mirri e Co = dilettanti allo sbaraglio….vergognati mirri abbi la decenza di farti da parte, meglio il niente che questa agonia

  5. vendere LUCCA ADESSO è UN GRAV ERRORE, SE RESTA E MANTIENE LE PROMESSE, GIA’ A GENNARIO PUO VALERE DAI 4 O 5 MILIONI

  6. NON RIESCO A CAPIRE COME POSSA MANCARE UN VERO ACQUIRENTE PER IL PALERMO,TRANNE CHE GIà I DEBITI SIANO ALLE STELLE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *