Pellegrino: “Tempi stretti per salvare il Catania, noi ci proviamo”

Dopo l’annuncio di Fabio Pagliara, anche Maurizio Pellegrino (esponente del “Comitato” per l’acquisizione del Catania) ribadisce l’impegno per presentare nei prossimi giorni che possa evitare il fallimento del club etneo.

Intervistato in diretta Instagram da gianlucadimarzio.com, afferma: “Abbiamo dato ampie garanzie per arrivare ad una manifestazione. Si parla di speranza perché la situazione è delicata, non bisogna illudere nessuno. Stiamo lavorando con la consapevolezza che è molto difficile. I tempi sono strettissimi. Questa matricola è la storia di questa città. Chi non capisce questo non può capire gli sforzi necessari per salvarla. Stiamo continuando a lavorare con tutte le nostre forze, ma bisogna essere chiari e trasparenti”.

E sulla questione Torre del Grifo dice: “Torre del Grifo è il Catania. Per il club è una grande risorsa, ma fin quando non si hanno determinate certezze resta un’incognita. Scinderlo o meno dall’acquisto della società non è di fondamentale importanza, quello che conta è salvare la matricola e dare continuità alla società”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PRESTO CDA SU BILANCIO E FUTURO

BALATA: “LA SERIE B É PRONTA PER LE RIFORME”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *