Pelligra a Catania per la festa di Sant’Agata: “Non credevo ai miei occhi…”

La festa di Sant’Agata è uno dei momenti più importanti per la città di Catania e Ross Pelligra, patron del club etneo, ha voluto partecipare in prima persona.

Pelligra, nella serata di giorno 3 febbraio, è stato ospitato a palazzo degli Elefanti, accompagnato dal vicepresidente Grella, dal d.s. Carra e dal consigliere Caniglia. Uno sguardo ammirato sulla piazza, tanti tifosi incontrati anche al Municipio, accolto dal commissario Piero Mattei.

Non conoscevo la festa di Sant’Agata e non mi aspettavo qualcosa di così speciale – dice Pelligra in un’intervista per Telecolor – . Mi hanno detto che si tratta della terza festa religiosa più importante al mondo. Dirò ai miei genitori e amici quanto sia grande e bella questa festa. Mi sono innamorato di Catania e dei catanesi, festeggerò insieme a loro. Ci tengo a partecipare”.

“Aspetto la Santa, voglio capire come si svolgerà ancora la festa, trascorrerò qui tutta la giornata. Non credevo ai miei occhi quando sono arrivato, con così tanta gente. Viva Sant’Agata, viva Catania!”, conclude.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TANTO ENTUSIASMO PER LA GARA CON LA REGGINA


2 thoughts on “Pelligra a Catania per la festa di Sant’Agata: “Non credevo ai miei occhi…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *