Palermo-Reggina, che entusiasmo! Si avvicina il record spettatori

FOTO PEPE / PUGLIA

Si avvicina il record spettatori stagionale al ‘Renzo Barbera’. Sono stati venduti già 10.000 biglietti per Palermo – Reggina, il big match che si giocherà domenica pomeriggio.

Considerando anche gli oltre 11.000 abbonati, per ora si sfiora il record in campionato che risale al 9 settembre contro il Genoa, quando il Palermo vinse 1-0 col gol di Brunori. In quell’occasione ci furono ben 23.643 spettatori. 

Mancano ancora diverse ore alla fine della vendita e il Palermo ha voluto caricare di più i suoi tifosi. “Non ci accontentiamo – ha scritto sui social – i nostri ragazzi vogliono tutto il supporto dei tifosi rosanero! Riempiamo il Barbera”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – REGGINA: LE PROBABILI FORMAZIONI

17 thoughts on “Palermo-Reggina, che entusiasmo! Si avvicina il record spettatori

  1. Purtroppo come sempre succede si rivedono i tifosi di convenienza se il Palermo vince si presentano appena va male non serve nessuno società,giocatori e mister.
    Speriamo in un Palermo super e in crescendo.

  2. In premier ligue gli stadi sono sempre pieni,a Palermo è così ,noi vogliamo vedere i risultati e poi riempieamo lo stadio, play off.Forza Palermo.

  3. Bravo Tom!
    Ma come ci si può entusiasmare di riempire uno stadio di facciuoli, occasionali e strisciati?
    Portano pure male!
    Contro l’ascoli tantissimi tifosi e abbiamo perso.
    contro bari e cagliari pochi tifosi e abbiamo vinto e convinto.
    ma poi si vede che sono occasionali dal fatto che non hanno mai seguito il palermo tranne ai play off di c e in questa partita.
    se perdiamo o pareggiamo non si vedranno più.
    ps: dedicato anche a chi diceva che nella finale play off si era conquistata una fetta ampia di pubblico che avrebbe seguito il palermo anche in B…ma dove? dov’erano per palermo bari, palermo cagliari e tante altre partite?

  4. Direi che però è anche fisiologico…e chiamare facciolo uno che non viene ogni domenica ma cmq viene a tifare rosanero, mi pare assai ingiusto.
    Non credo che a Napoli o Milano sia poi così diverso. Poi la media quest’anno è tra le più alte pur con la squadra a metà classifica. Insomma, Domenica ci sarà lo stadio pieno ma, c’è chi non è mai contento…Forza Palermo !!

  5. @Rosanero
    Ai playoff il biglietto costava 5€.
    Sinceramente un biglietto di Serie B farlo costare 15€ è fuori dal mondo.
    Lo stadio sta cadendo a pezzi, e la società, mi duole dirlo, marcia sulla passione dei tifosi.
    I bagni fanno schifo, piove acqua da tutte le parti, per comprare un bicchiere d’acqua devi “scannarti” con gli altri.
    Fare l’esempio con la Premier League fa semplicemente ridere.

  6. Questa storia dei tifosi “occasionali” è una scemenza.
    Capisco domani giocasse la Juventus (quindi con la presenza di tifosi palermitani della Juventus), ma, invece, domani arriva la Reggina…
    È dunque del tutto ovvio che, se la squadra va bene, uno ha piacere ad andare allo stadio; se la squadra – come successo nei mesi scorsi – va male, uno può legittimamente ritenere di starsene a casa e vederla in tv.
    È compito soltanto della proprietà indurre i tifosi ad andare allo stadio, con scelte importanti che aumentino il valore (e quindi i risultati) della squadra.
    Uno può essere tifoso – anzi tifosissimo – standosene a casa.

  7. Anche questa volta mi trovo d’accordo con i pensieri di Rosanero. Pensate che io , abbonato, dopo la Triestina nei playoff ho preferito vedere il resto da casa . Allo stadio sembrava di essere alla villa giulia .

  8. Continua. Gente che girava per lo stadio in cerca del posto , gente che non sapeva chi fossero i giocatori, intere famiglie a caccia di patatine, gelati, cornetti . Io, che cercavo di vedere la partita, impossibilitato . Comunque, una cosa è certa: non si può far nulla . Subire o non andare.

  9. Gli inglesi sono arrivati ora e stanno facendo il centro sportivo e poi ristruttureranno lo stadio.Abbiate pazienza..please

  10. Domenica il biglietto costa 15 euro, non uno. Dunque…parole al vento di chi non è mai contento…Chi viene Domenica è ovvio che è tifoso, Punto.

  11. Parole al vento di chi non è mai contento..
    Domenica il biglietto costa 15 euro…che c’appizzano i playoff…È ovvio che chi viene Domenica tifa Palermo. Punto

  12. Leggo che alcuni provano fastidio perché il Barbera si riempie di tifosi, ma state babbiando?!? Ma se non vi piace statevene a casa, a me più siamo più mi diverto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *